Aggiornamento 5.1

grisli

Active member
Buongiorno, questa mattina ho verificato se ci fossero aggiornamenti su questa versione che ho sul dec e che non mi ha mai dato alcun problema, fatto controllo, mi dice 104 aggiornamenti, do ok, reboot e sorpresa...dopo aver fatto il booting, starting enigma 2 e li rimane, mi sapete dire come mai, mi sa che devo fare installazione pulita mannaggia
 

newgolfer

Member
Sono anchi'io nella stessa situazione.
Il mio decoder è un Vu+ Ultimo 4K.
Sarebbe meglio tu indicassi su quale decoder si verifica.
Lo stesso problema viene riportato in questo TRD:
cui mai nessuno ha fornito risposta.
 

B.D.

Active member
Io per quello che mi riguarda ho in uno slot la OBH 5.1.010 ma nonostante dica anche a me che ci sarebbero degli aggiornamenti da mesi non mi azzardo a farli viste le esperienze riportate da chi l'ha fatto e consiglierei di non procedere anche a voi visto che ci sono problemi.
Ho invece installato in un altro slot libero la OBH 5.1.012 scaricata dal sito per provarla e tutto è andato molto bene, funziona senza problemi.
Fatevi un backup delle impostazioni e le ripristinate sulla nuova installazione così siete a posto.
 

grisli

Active member
Sono anchi'io nella stessa situazione.
Il mio decoder è un Vu+ Ultimo 4K.
Sarebbe meglio tu indicassi su quale decoder si verifica.
Lo stesso problema viene riportato in questo TRD:
cui mai nessuno ha fornito risposta.
Ciao, ho VU+UNO4K SE , ho dovuto ripristinare, adesso se va tutto ok mi guardo bene nel fare gli aggiornamenti, fino a quando sarà disponibile immagine stabile definitiva, essendo la 5 immagine giovane ha bisogno ancora di qualche accorgimento, comunque il lavoro fatto dal Team OpenBlackhole è straordinario, grazie team.
 

s8un3no

Active member
Anche io feci un aggiornamento con la 5.1 con decoder bloccato, per fortuna funzionava la webif altrimenti avrei dovuto buttarlo bisto che non entrava nemmeno nel boot menù
Dimenticavo sf8008
 
Top