aggiornamento obh 5.4 del giorno 02 06 2024

gerolamo

Active member
Domandona:
per qual motivo l'aggiornamento in oggetto che è presente nelle pagine di download di questo forum non viene trovato si si tenta di aggiornare l'immagine con Telnet?
 
Azz...Ho preso una cantonata ...trattasi di una immagine nuova quindi da scaricare ex novo dal server e non di un piu semplice aggiornamento...
 
No,
Dalla 5.3 alla 5.4 devi flashare di di nuovo col multiboot o con un pen drive perchè trattasi di una release successiva
Io invece pensavo che dalla 5.4 alla 5.4.1 bastasse fare l'aggio in rete invece si deve riflashare perche se ho ben capito cambia il Py
 
In poche parole per aggiornare dalla 5.3 alla 5.4 bisognerebbe flashare d'accapo?...grazie
Dipende da che decoder hai, ricordati comunque di fare sempre un backup delle impostazioni prima di qualsiasi aggiornamento importante.
Nel mio caso con SF8008 che è multiboot basta installare da usb in uno slot libero come ha suggerito gerolamo e non perdi le altre immagini come succederebbe con il flash recovery. Poi se lasci la chiavetta inserita dove hai i backup, che io lascio nella stessa chiavetta che uso per il flash della nuova immagine, dopo l'installazione il decoder al primo avvio ti chiede se vuoi ripristinare il backup e successivamente se vuoi reinstallare i plugin. Alcuni non vengono reinstallati e lo devi fare manualmente ma la maggior parte sì.
 
Quindi prima della release "openbh-5.4.1.001.release-vusolo2-ea614c38_usb" c'è n'è era una precedente, cioè la prima, ossia la 5.4...quindi io che la 5.3.003 dovrei flashare daccapo...porcaccia!
PS
Io ho v+ solo2 e non ho multiboot, ma ho backup sia completi che quello dei plugin
 
Last edited:
ho l immagine installata in multiboot(slot 3).se la carico,poi non ho piu' il multiboot, devo spegnere e accendere tenendo premuto il power x ritrovare le altre immagini
 
Back
Top