aggiornare la 5.0.013 in flash,senza reinstallare exnovo

exsat2

Active member
forse mi rispondo da solo,ma per aggiornare la 5.0.013 che ho in flash devo per forza reinstallare daccapo oppure esiste metodo per farlo online ed avere l'ultima immagine uscita?
lo chiedo,ma se non ricordo male si deve reinstallare exnovo immagine in flash...magari con aiuto di un backup dei settaggi...

grazie e buona serata a tutti

Le immagini si aggiornano online. Solo quando c'è un cambio di versione bisogna riflashare.

5.0.013 è l'ultima versione di OpenBh 5.0, è necessario aggiornare a OpenBh 5.1, per eventuali ulteriori aggiornamenti.
Tradotto usando google

forse mi rispondo da solo,ma per aggiornare la 5.0.013 che ho in flash devo per forza reinstallare daccapo oppure esiste metodo per farlo online ed avere l'ultima immagine uscita?
lo chiedo,ma se non ricordo male si deve reinstallare exnovo immagine in flash...magari con aiuto di un backup dei settaggi...

grazie e buona serata a tutti
Dalla 5.0 alla 5.1 c'è un cambio versione quindi devi riflashare.

vi ringrazio...speravo un giorno si potesse aggiornare da versione a versione senza riflashare e reinstallare i plug-in,per fortuna c'è la possibilità di creare un backup delle impostazioni...
purtroppo il tempo é sempre poco per smanettare...

grazie e buona serata

Back