Bouquet canali TivuSat

Qualcuno potrebbe suggerirmi un modo per creare piuttosto velocemente un bouquet di canali (essenzialmente TivuSat) senza installare i plugin Hannibal?

Anni fa avevo installato sul PC un software per fare il bouquet a mano, ma non ho più un Windows funzionante, solo ChromeOs...

Grazie
 

B.D.

Active member
Demon Editor io lo uso spesso però nella versione Windows e va bene, l'importante è salvare spesso il lavoro fatto, altrimenti dreamboxedit a seconda delle necessità che però non so se c'è per linux, so che c'è per MacOS.
 

s8un3no

Active member
Qualcuno potrebbe suggerirmi un modo per creare piuttosto velocemente un bouquet di canali (essenzialmente TivuSat) senza installare i plugin Hannibal?

Anni fa avevo installato sul PC un software per fare il bouquet a mano, ma non ho più un Windows funzionante, solo ChromeOs...

Grazie
Non sei costretto ad installare il plugin, basta che scarichi i(l) bouchet che ti interessano e li metti in /etc/enigma2
 

RobySat

New member
Scusate ma come faccio ad eliminare una lista canali che non mi serve più?. Ho uno Zgemma H7 OpenAtv 7.2
 

s8un3no

Active member
Quando stai nei bouchets posizionati su quello che devi eliminare e premi il tasto menù, tra le opzioni c'è anche rimuovi
 
Top