Buggy !bouquet editor!

Blu8

Active member
secondo me questa immagine il problema se lo porta dietro dalla nascita;

Se si va a spostare un bouquet nella lista bouquets enigma crasha, penso che con i canali succeda la stessa cosa.
Crash-log non ne salva, potrei vedere enigma cosa fa, ma non ho più le competenze necessarie :)

Mi sono molto sorpreso quando ho letto questo messaggio (benvenuto anche qui, carissimo) ma ho voluto riprovare. Tramite GUI l'ho fatto tantissime volte (meno con i bouquet, ovviamente, quasi sempre con i canali) ma a me funziona senza problemi, sia tramite GUI che tramite webif, sia con l'Ultimo4K che con il Solo4K (gli altri due box non mi va di testarli, al momento: troppo lontani ;) ma tanto hanno ancora la 4.4 a bordo).

lo devi fare da remote control.
e visto che lo faceva anche la prima release, il prodotto non è cambiato
Ps.:/on se lo scrivo io è cosi senza dubbi

Ps.:/off e SÙ sta sempre li, peggio ancora, mo' sta nella prima installazione immagine.
no se po leggere :-(

NON sembra itagliano...

Eh sì: questo è sfuggito a quanto pare. Ed è sfuggito perché non sta né in enigma2 né in obh... È sfuggito anche perché evidentemente compare solo nel wizard iniziale.
Lo sto cercando... ;) Però diglielo al nostro Liquid che lo sai cos'è OMB ;)

Vu solo se
Eh sì: questo è sfuggito a quanto pare. Ed è sfuggito perché non sta né in enigma2 né in obh... E' sfuggito anche perché evidentemente compare solo nel wizard iniziale.
Lo sto cercando... ;) Però diglielo al nostro Liquid che lo sai cos'è OMB;)
È molto probabile stia dentro a crossepg del mio amico Dario, ed enigma lo legge da li perché si annoia.

Lo sto cercando... ;) Però diglielo al nostro Liquid che lo sai cos'è OMB;)
Nell 2006 iniziai con gutemine, con Barry Allen per l'appunto.
Detto questo, mi posso permettere di definire un plugin, plug-in che non serve a nulla.

Potrebbe andare bene per i traduttori, ma altre cose non ne fa.

Questo vale anche per la funzione backup, e anche dFlash lo so scrivere correttamente.

Sono plugin che non servono pressoché a nulla, anche se questo non toglie il merito ai coder.

Ps.: magari lo sa pure egli che io so, non glielo abbiamo ancora chiesto...

Prima del Backup Manager usavo, nella povera BH sprovvista di tutto, AutomaticFullBackup. Dopodiché il suo autore ha realizzato anche la routine per OBH (e altre immagini, suppongo).
Ora può essere vero che c'è di meglio ma per me è comodo avere tutto già integrato. Stesso discorso per OMB. E per gli utenti meno pratici è ancor più rilevante avere delle funzionalità già a disposizione.
Magari, visto che ogni tanto OMB fa il capriccioso, si può sperare che lo migliorino ;)
Invece, se quel messaggio è in CrossEPG (cosa che non credo perché fa riferimento proprio alla lingua e non dice solo su/giù) allora c'è poco da fare: ho postato il locale in mille repository di GitHub ma è un macello quel plugin.
Ma non può essere lì.

Be', nell'ignoranza è in buona compagnia, folta direi, con i vari fà o fa' anche per la 3° persona del presente, pò e varie altre oscenità del genere.

Come da precedente, il bug sta sulla skin predefinita.
Si poteva leggere anche nel log.
Cambiata la skin, scomparso il problema.

Altro bug

Giallo, ac3 da inglese a italiano, crash su rai 1 free to air

Che HDMI CEC non mi spegne la TV, questa é cosa nota, magari ci arriviamo pian pianino

Posso dire che HDMI CEC chiude la TV... non significa che spegne tutto.
Scusa, che significa?
Spento non é standby, e allora ci siamo pensati qualcosa quando lo abbiamo scritto nei menù.

Ripeto, se spengo il box la TV non si spegne.
Se metto il box in attesa, la TV si spegne.

Scusa, che significa?
Spento non é standby, e allora ci siamo pensati qualcosa quando lo abbiamo scritto nei menù.

Ripeto, se spengo il box la TV non si spegne.
Se metto il box in attesa, la TV si spegne.
Ti riferisci allo "Spegnerement" (Deep Standby)... Curioso, perché usare questa funzione? La scatola è in un "sonno profondo", risponderà solo al pulsante di connessione (boot), risparmi alcuni c€ntesimi (molto poco) e la TV è allo stesso modo...

Due soluzioni:

1 ° configura Vu+ RCU per mettere la TV a Stanby;

2º Un uscita HIFI in cui chiami i due dispositivi.... spegnerai sicuramente la corrente.

Back