Buongiorno a tutti

Stevenxon

Member
Buongiorno a tutti, su consiglio di un moderatore di Vu+ community, mi unisco anche qui. Possessore di vu+ solo 2. Speriamo di ricevere un po' d'aiuto
 

87katia

Active member
Salve....dopo aver installato sul v+ solo2 l'ultima OpenBH, mi succede che non riesco ad installare come plugin sia cccaminfo che vh autosetting 1.1...qualcuno si è trovato nelle mie stesse condizioni?
 

s8un3no

Active member
Cccam info è presente nell'immagine, per arrivarci si preme il tasto blu poi il tasto verde. Per i setting non so dirti perché uso i miei
 

87katia

Active member
Grazie x l'info s8un3no...ho utilizzato il tasto blu per la scelta delle cam ma a dir il vero non me ne sono accorto del tasto verde che richiamava il plugin....per l'autosetting di vh vedrò di trovare la compatibilita...forse non è un py3
 

87katia

Active member
Scusate il continuo OT
Ma con ciccia il tasto verde di cam info funziona?...a me pare di no. In Menu > generico mi da errore di lettura pagina web; server, non mi da niente....se invece uso l'osso funziona.....ma questa specie di plugin non doveva funzionare solo se si utilizzava l'emu cccam?

Ps
Capito...x la ciccia bisogna utilizzare card info (cccam reader)
 

exsat2

Active member
Salve....dopo aver installato sul v+ solo2 l'ultima OpenBH, mi succede che non riesco ad installare come plugin sia cccaminfo che vh autosetting 1.1...qualcuno si è trovato nelle mie stesse condizioni?
puoi usare la 1.5 disponibile su forum linuxsat,la discussione parla della 1.6...ma con la 1.5 non ci sono problemi...

ciao
 
Top