CCCam e tvsat

andre71

Member
Buonasera, vorrei chiedere se possibile, dalla prossima release della immagine 5.4.1, di inserire la cccam che sia compatibile anche con la card tvsat come lo era la cccam 2.3.8. Purtroppo ho constatato che la cccam 2.3.9 finora disponibile non legge la card italiana.Grazie
 
Se hai una card hd non c'è cccam che la legge.
Sappi che la cccam è un progetto morto, l'autore sono anni che non fa aggiornamenti. Le uniche cose che ha fatto di recente è stata la ricompilazione per i processori arm, molti anni fa' e una patch per sky-de che è durata poco, la versione 232-de. Da allora, che io sappia, non ci sono state modifiche, la 2.3.8 e la 2.3.9 non so in cosa siano diverse e chi le abbia fatte.
Se ne sei capace prendi la cccam che funziona in usr/bin della versione precedente, la metti in usr/bin dell'ultima versione, bada bene che abbia lo stesso nome, e gli dai i permessi di esecuzione. In questo modo parte la ccca vecchia
 
Vorrei riportare la cccam 238 presente nella OBH 5.3.016 nella OBH 5.4.1.003, ma ho guardato in usr bin e non l'ho trovata. La 238 mi permette di utilizzare la card tvsat gialla
 
Scusa, hai ragione, in obh i binari sono in usr/softcam (o qualcosa del genere) salva sul pc quella della 5.3 e mettila nella 5.4, dagli lo stesso nome di quella della 5.4, poi da telnet gli dai i permessi di esecuzione
 
Back
Top