Come ho risolto il flash dal multiboot

Ciao a tutti!!
Siccome sono stupido, e incapace, voglio riportare la mia esperienza su come son riuscito a mettere la 5.2 su octagon sf8008 (purtroppo leggendo in rete c'è tanta gente che non riesce a flashare e sicuramente altri avranno fatto come me, non riuscendo, e non avendo modo di avere questa (a mio avviso) una delle immagini migliori!!!)
Allora, scaricato l'mmc.zip e messo su chiavetta, avviato il menù multiboot per il usb image upgrade, installato su slot x....tutto ok ....avvio la 5.2 e non butta!!!
Sembra installato ma non lo è... Difatti (riboottando un immagine funzionante e aprendo il suo menù del multiboot) la 5.2 non risulta e la slot è vuota.
Qui la soluzione: se l'immagine (e purtroppo non mi sembra di aver trovato questa funzione in openbh!!!) Ha il menù flash online, (atv) a usb inserita, lo si installa da lì è tutto va a buon fine.....
Non so, non capisco perché ci sia sta differenza nella modalità di flashare openbh su octagon...
PS chiedo: perché non c'è la possibilità di scaricare il flash di openbh dal menù dell'image???
Grazie dell'ottimo lavoro che state tutti facendo!!!
Ciao Alessandro
 

B.D.

Active member
A me questo succede quando voglio installare un mio stesso full backup in uno slot libero per spostare una immagine, sembra che installa ma poi non c'è niente, da chiavetta invece quella scaricata me la installa regolarmente.
 
Top