Consiglio per nuovo acquisto (puntata2)

paperino61

Donating Member
Ciao a tutti, apro nuovo thread sempre per lo stesso motivo: sostituzione solo4k

Secondo chi ne sa di più, la scelta migliore fra questi ricevitori:
Gigablue UHD Quad 4k
VU+DUO4k SE
VU+Ultimo4k
Indipendentemente dal prezzo che poi dovrò valutare
Negli ultimi anni, la mia unica esperienza è stata con il VU+SOLO4k con cui mi sono trovato molto bene

ciao e grazie
g.
 
I have many boxes, the Ultimo4K is the one I use all day everyday, but it has been out of production for a while now, so finding one won't be easy.
 
Ultimo 4k tutta la vita, se hai spazio e soldi. Il mio non lo venderei mai.

Se non hai bisogno della CI un octagon 8xxx, con tutte le limitazioni lato Tuner che potrebbe avere, fa il suo lavoro niente male, ne ho anch'io uno.
Ha una ottima uscita video, e si può spegnere completamente la parte display, cosa che in camera da letto fa molto comodo.
Flash enorme, Multiboot 4 immagini comode.

Se no, gigablue ue.

Delusione, e ne ho avuti due, vuplus uno4k
Uscita video deludente per i miei gusti.
 
Ultimo 4k tutta la vita, se hai spazio e soldi. Il mio non lo venderei mai.

Se non hai bisogno della CI un octagon 8xxx, con tutte le limitazioni lato Tuner che potrebbe avere, fa il suo lavoro niente male, ne ho anch'io uno.
Ha una ottima uscita video, e si può spegnere completamente la parte display, cosa che in camera da letto fa molto comodo.
Flash enorme, Multiboot 4 immagini comode.

Se no, gigablue ue.

Delusione, e ne ho avuti due, vuplus uno4k
Uscita video deludente per i miei gusti.
Ciao, dopo aver scritto il post, ho trovato un Gigablue UHD Quad 4k usato (sat + dvb-t) e l'ho ritirato.... stasera mi divertirò un po' :-)

ciao e grazie per i consigli
 
Dovrebbe essere come concetto sul tipo octagon, stessa architettura CPU.

Vuplus e Dreambox hanno chiuso i battenti per insolvenza.
 
Back
Top