Consiglio x CAM TVSAT

paperino61

Active member
Ciao a tutti, sono in possesso di una vecchia smartcard tvsat (acquistata regolarmente da tvsat-rai) ma come noto, i fenomeni hanno deciso che non deve più funzionare, per contrastare la pirateria (??????????????????????????????).
Detto questo, ora vorrei acquistare una cam certificata con relativa smart card (che funzioni anche per rai4k) da utilizzare sul mio solo4k.
Ho visto parecchie possibilità, ma qualcuno può darmi consiglio per acquisto corretto?
ciao e grazie
g.
 
Se l'hai presa dalla rai funziona, non sono state disattivate
Ciao...... non funziona più nel lettore senza CAM (da inizio anno più o meno). Evito i commenti sulla gestione della cosa da parte di questi fenomeni......
Non ho idea se avendo la cam possa funzionare di nuovo; per questo pensavo ad una nuova accoppiata e per questo chiedevo a qualcuno che mi confermi un'accoppiata che funzioni sul solo4k
 
Se l'hai presa dalla rai deve funzionare.
Metti la cccam, posizionati su rai movie e aspetta qualche minuto.
Verifica prima che non sia stata disattivata, vai sul sito
E metti il seriale della card, te ne dicono lo status
 
Se l'hai presa dalla rai deve funzionare.
Metti la cccam, posizionati su rai movie e aspetta qualche minuto.
Verifica prima che non sia stata disattivata, vai sul sito
E metti il seriale della card, te ne dicono lo status
ciao..... questa verifica l'avevo già fatta e la smart card risulta attiva.
,Avevo comunque letto dappertutto che non erano più utilizzabili in decoder o cam non certificati (infatti la mia ha smesso di funzionare a gennaio).
Se hai qualche dritta, puoi cortesemente contattarmi in pvt? ...perchè qui stiamo andando contro le regole del forum, purtroppo
 
salve a tutti anch'io ho lo stesso problema con vuduo4kse e oscam ma vanno bene tutti i cccam o una in particolare.
grazie
 
Back
Top