crossepg non scarica più nulla

exsat2

Active member
alla fine delle solite operazioni di download è tutto vuoto...capita anche a voi?
per ora utilizzo epg-importer, l'unico problema è che manca epg sui canali rai su dtt,mentre su tivusat è presente...
purtrppo con questo plugin non è possibile creare gli alias, sempre che mi sia perso qualcosa...
c'è quache soluzione per entrambi?

grazie e buona serata a tutti

Purtroppo no: credo sia incompatibile con Python3, se non ho letto male. Però, in un modo o nell'altro, epgimporter adesso riesce a darmi ugualmente un EPG completo. Una volta il vantaggio di CrossEPG era notevole perché solo con gli alias si riusciva a popolare l'EPG dei canali tivusat in HD. Ma adesso devo dire che scegliendo oculatamente le fonti e, soprattutto, facendo uso della funzione per l'aggiornamento in background (EPGrefresh, che simula uno zapping per tot secondi sui canali che hanno un'EPG integrata), ho una EPG completa.

sei sicuro che non è compatibile con Python3...uso questa versione da molto tempo su questa immagine...e non ho mai cambiato o aggiornato nulla...
ho la 5.0.x non ricordo e non posso controlalre dal lavoro...ha smesso di scaricare da qualche giorno...esegue tutte le operazioni,lo si vede dal piccolo riquadro...non vorrei fosse cambiato qualcosa a livello dei file scaricati che magari sono vuoti...magari sono cambiati i percorsi da cui si deve scaricare...ogni tanto capitava che non si aggiornava...

grazie e ciao a tutti voi

sei sicuro che non è compatibile con Python3...uso questa versione da molto tempo su questa immagine...e non ho mai cambiato o aggiornato nulla...
ho la 5.0.x non ricordo e non posso controlalre dal lavoro...ha smesso di scaricare da qualche giorno...esegue tutte le operazioni,lo si vede dal piccolo riquadro...non vorrei fosse cambiato qualcosa a livello dei file scaricati che magari sono vuoti...magari sono cambiati i percorsi da cui si deve scaricare...ogni tanto capitava che non si aggiornava...

grazie e ciao a tutti voi
Ciao.... a me con OBH 5.4.1_10 (su Vuduo4kSE) continua a funzionare tutto come prima. Ho schedulato l'aggiornamento alle 4.30 e continua ad alimentare EPG completa. A me non sembra sia cambiato nulla

Back