Scusami si tratta di supposizioni oppure dovremo accettare questa brutta notizia a farcene una ragione?Occhio a comprare i Vu. La Vu è morta e probabilmente non la supporteremo piu' in futuro.
È stato detto tante volte ed evidentemente non hai fatto un minimo di ricerca: non è il tuner che decodifica ma il box. I box 4K sono anche tutti capaci di decodificare l'HEVC. Gli altri no. E ci puoi mettere anche un tuner megasofisticato: non cambierebbe nulla.Cosa consigliate allora, che abbia tuner Dtt hvec h265, e hdd interno?
Scusami si tratta di supposizioni oppure dovremo accettare questa brutta notizia a farcene una ragione?
okLa Vu ha tolto il supporto a molti team e il nostro lo ha ridotto all'osso.
Già Pli l'ha eliminata e non la supporta più.
Appena chiude i canali completamente anche con noi sarà finita.
Ciao, ho capito che ci vuole un 4K, e se davvero i Vuplu sono a un prossimo binario morto vhiedevo quale altra marca cercare....È stato detto tante volte ed evidentemente non hai fatto un minimo di ricerca: non è il tuner che decodifica ma il box. I box 4K sono anche tutti capaci di decodificare l'HEVC. Gli altri no. E ci puoi mettere anche un tuner megasofisticato: non cambierebbe nulla.
Bruttissima notizia...Non sono nella testa della vu+
Posso solo dirti che appena ci tolgono anche l'ultimo straccio di supporto rimasto la molliamo come ha fatto già Pli.
I don't think Vu+ support VTi anymore either.Very bad news...
Will I be forced to switch to the horrendous VTI? We hope not
Quando molla noi la Vu+ è morta.Bruttissima notizia...
Sarò forse costretto a passare alla orrenda VTI?Speriamo di no
At this point, I hope as late as possible, I'll be in the mud up to my throat ...I don't think Vu+ support VTi anymore either.
Certo ma è come suggerire a chi deve sostituire la sua Mercedes classe S una Fiat Panda@Ayrton999 , io posso solo suggerire quello che conosco, prova a guardare le caratteristiche dell'Octagon SF8008, non ha l'hard disk interno ma io questo ce l'ho, ci ho installato di tutto e di più per conoscenza ed è sempre andato bene.