Grossi problemi tra vu uno4k se con USB tuner.

G++

Active member
Mi spiace un sacco evidenzare che a piu' riprese, sono costretto a spegnere il decoder dal suo interruttore, causa passaggio da canale sat a quello terrestre dove il decoder si blocca e non risponde a nessun impulso dal telecomando.
Aggiungo, inoltre, che diverse volte non ho visione sui canali terrestri in seguito a zapping, provo poi a ripartire con riavvia enigma2 invanamente perche' rimango fermo allo started enigma, e quindi non mi rimane che spegnerlo di nuovo attraverso l'interruttore.
 

Liquid

Staff member
Administrator
Proverò a buttarci un occhio la settimana prossima. Questa sono fuori casa
 

G++

Active member
Salve, ritornando sull'argomento ho notato che sollecitando con un piccolo tocco il tuner usb, l'immagine si blocca anche se il tuner rimane attivo nella lista.
Riavviando poi solo la gui, il piu delle volte il decoder non riparte per cui sono costretto a farlo ripartire dal tastino dietro.
Tuner guasto?
 

Liquid

Staff member
Administrator
Salve, ritornando sull'argomento ho notato che sollecitando con un piccolo tocco il tuner usb, l'immagine si blocca anche se il tuner rimane attivo nella lista.
Riavviando poi solo la gui, il piu delle volte il decoder non riparte per cui sono costretto a farlo ripartire dal tastino dietro.
Tuner guasto?
Questo è abbastanza normale... A volte è capitato anche a me. Toccando il dispositivo USB si possono generare delle micro disconnessioni che mandano i tilt i drivers.. i drivers di solito gestiscono queste micro disconnessioni, a meno che tu non sia in registrazione o visione.
 
  • Like
Reactions: G++

G++

Active member
Questo è abbastanza normale... A volte è capitato anche a me. Toccando il dispositivo USB si possono generare delle micro disconnessioni che mandano i tilt i drivers.. i drivers di solito gestiscono queste micro disconnessioni, a meno che tu non sia in registrazione o visione.
Ho recuperato da un caro amico un dispositivo simile al mio.
Simulando la stessa operazione non ho interruzioni, riavviando da gui il decoder esercita il boot normalmente.
La tengo su mezza giornata e poi in caso di successo la ricompro, puoi consigliarmi un rivenditore? Grazie.
 

zeberil

Active member
Il sintonizzatore è stato acquistato nuovo? Succede in entrambi gli up USB di Uno?

Ho una prima generazione collegata a Uno 4K SE senza problemi...
 

G++

Active member
Il sintonizzatore è stato acquistato nuovo? Riuscire in entrambi gli up USB di Uno?

Ho una prima generazione collegata a Uno 4K SE senza problemi...
Si nuovo da HM-SAT, ho fatto oggi pomeriggio un nuovo ordine.
 

AlexWilMac

Staff member
Moderator
Mizzica: e c'è bisogno di ordinare addirittura in Germania (a meno che non si viva lì)?!?
Abbiamo fior di negozi (e fior di persone) qui in Italia.
 
Top