HDMI-IN

paperino61

Donating Member
Ciao a tutti, installato oggi VU+DUO4Kse.
MI chiedevo se attraverso HDMI-IN fosse possibile registrare una sorgente esterna e addirittura inserire HDMI-IN nell'elenco dei canali

ciao e grazie
g
 
Ciao a tutti, installato oggi VU+DUO4Kse.
MI chiedevo se attraverso HDMI-IN fosse possibile registrare una sorgente esterna e addirittura inserire HDMI-IN nell'elenco dei canali

ciao e grazie
g
Ho verificato che su immagine OPEn-ATV è possibile inserire HDMI-IN nella lista canali (lista canali - MENU - Inserisci HDMI-IN in bouquet. Non ho ancora provato a registrare, ma proverò.
Messsaaggio per i coder:
sarebbe possibile avere la stessa funzione nella "nostra" immagine?

ciao e grazie
g
 
HO verificato che aggiungendo manualmente ad un bouquet
#SERVICE 8192:0:1:0:0:0:0:0:0:0::HDMI-IN
#DESCRIPTION HDMI-IN

poi si può vedere come canale ciò che è collegato in HDMI-IN
Ho provato anche la registrazione, ma presenta un problema:
con VUDUO acceso, registrazione del video ok, ma viene registrato l'audio del canale che si sta guardando
con VUDUO spento, registrazione del video ok, ma non viene registrato nessun audio

ciao
g.
 
Ipotizzo: Hai un cavo HDMI adeguato?
Dovresti usarne uno HDMI almeno 2.0, meglio se 2.1. Se ne usi uno precedente dovrebbe supportare l'audio solo in uscita ma non in entrata e quindi probabilmente ti prende l'audio del canale che stavi guardando non ricevendone uno dal canale esterno mentre nei 2.0/2.1 l'audio è bidirezionale in entrata e uscita.
 
Ipotizzo: Hai un cavo HDMI adeguato?
Dovresti usarne uno HDMI almeno 2.0, meglio se 2.1. Se ne usi uno precedente dovrebbe supportare l'audio solo in uscita ma non in entrata e quindi probabilmente ti prende l'audio del canale che stavi guardando non ricevendone uno dal canale esterno mentre nei 2.0/2.1 l'audio è bidirezionale in entrata e uscita.
Ciao, proverò a cambiare cavo...... stasera farò qualche altra prova.
Però non mi quadra: la visione funziona bene (video e audio corretto), è solo in fase di registrazione che si presenta il problema. Però, come detto, farò altre prove
ciao e grazie
g.
 
Vabbè. Potevi provare prima di comprare magari il problema non è quello e andavano bene quelli che avevi. Non ti volevo portare a spendere soldi. :cool:
 
Vabbè. Potevi provare prima di comprare magari il problema non è quello e andavano bene quelli che avevi. Non ti volevo portare a spendere soldi. :cool:
Beh.... indipendentemente da questo problema (si fa per dire.... è solo uno sfizio e la curiosità di veder funzionare le cose) è stata l'occasione per prendere dei cavi sicuramente migliori di quelli che avevo.....e comunque chi se ne frega dei soldi, sono ricco (MAGARI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool: :cool: :cool: :cool:)
 
Back
Top