Installazione OBH 5.4.1 in modalità multiboot

oversize

Member
Ho un vuduo4kse ed ho sempre usato il box con soltanto 1 immagine in flash.
Ieri ho ho deciso di provare l'installazione multiboot, ed ho installato nell'HDD interno al vuduo4kse, l'ultima OBH 5.4.1 in modalità multiboot.
Avrei qualche domanda banale prima di proseguire, per capire meglio l'ambiente multiboot come struttura e potenzialità.

Dopo aver riavviato, in menù multiboot mi ritrovo :

Slot 1 eMMC : OpenBh 5.4.1
Slot 2 eMMC : vuoto
Slot 3 eMMC : vuoto

Da quanto capisco posso installare 2 ulteriori immagini completamente diverse tra loro nello slot 2 e slot 3, giusto ?
Quindi in tutto, al massimo le immagini gestite sono 3, giusto ?
E' possibile, esiste un modo, per ottenere più 3 slot multiboot e quindi poter installare più di 3 immagini ?
 
Ciao, credo che le riposte alle tue domande le trovi tutte nel post di Ev0 (https://board.openbh.net/threads/howto-vu-multiboot-in-openbh-5-2.3119/)
Lui raccomanda di installare una immagine minimale e, partendo da questa, installare in multiboot le altre immagini, quindi avere in realtà tre immagini diverse "complete", oltre alla prima originale
Nella schermata del multiboot esiste l'opzione per aggiungere altre versioni (vado a memoria)
Non capisco perchè parli di installazione in HDD..... l'installazione originale (e le tre successive) va in flash, a meno che per il vuduo4kse sia diverso.... con il mio SOLO4k funziona così

ciao
g.
 
Ciao, è vero, nel post di EvO ho trovato le risposte che cercavo e sono riuscito a creare nella pendrive usb esterna gli slot aggiuntivi.
In pratica ho :
- 3 slot in flash (e non su HDD come ho scritto sopra sbagliando)
- 8 slot su pendrive usb esterna (ho aggiunto 2 volte 4 slot da menu multiboot)
Adesso posso installare più immagini e curiosare come sono fatte, menù, skin, etc
 
Ciao, è vero, nel post di EvO ho trovato le risposte che cercavo e sono riuscito a creare nella pendrive usb esterna gli slot aggiuntivi.
In pratica ho :
- 3 slot in flash (e non su HDD come ho scritto sopra sbagliando)
- 8 slot su pendrive usb esterna (ho aggiunto 2 volte 4 slot da menu multiboot)
Adesso posso installare più immagini e curiosare come sono fatte, menù, skin, etc
Bene...
ciao
 
Back
Top