non vedo più i canali rakunen tv dal decoder (con plugin rakunen installato e funzionante)

exsat2

Active member
tramite il plugin rakunen tv ho la classica cartella rakunen tv nella lista dei canali...il file dei canali è aggiornato (si aggiorna automaticamente anche epg) e i canali erano funzionanti,
mi mancavano alcuni canali di cui esiste il picon (da discussione qui sul forum)...allora ho chiesto come fare per farli apparire,e mi hanno suggerito di modificare nelle opzioni del plugin la voce "aggiorna regione di origine
(solo 1 volta)" mettendo il SI...
dopo ricerca mi ha aggiunto i canali che mancavano...ora però non funziona più nessun canale...
ho provato anche a rimettere il penultimo file dei canali e ho rifatto l'aggiornamento canali pensando si potesse mettere a posto ma non è cambiato nulla,quindi ho rimesso il file aggiornato...
non capisco perchè non funziona nessun canale,ho anche pluto tv,sempre con il suo plugin che mantiene aggiornati canali e epg e funziona tutto,quindi escludo problemi al decoder o alla rete...

qualcuno ha idea su come risolvere?

aggiornamento...

alla fine credo che ci siano problemi nel plugin,ho disinstallato il plugin e ripulito i setting canali
dalla cartella rakuten,ho reinstalalto il plugin e ho visto che i canali funzionavano,ho messo il file rakutentv-it.json aggiornato,
vedevo senza problemi i canali,ho quindi provato a configurare le opzioni del plugin come mi hai suggerito
abilitando,ha trovato i canali che mancavano,ma non funzionava più nessun canale.
Alla fine ho rimesso tutto come prima,con l'ultimo file rakutentv-it.json aggiornato senza fare però "aggiorna regione di origine".
Vorrei provare a salvare quei canali nuovi che mi interessano (dopo aver rifatto "aggiorna regione di origine") e provare a copiarli
nei settings funzionanti,tanto per vedere se con tutti gli altri canali funzionanti anche questi si vedono.
Forse facendo "aggiorna regione di origine" si cambiano gli indirizzi ip di tutti i canali ma sono evidentemente errati,comunque qualcosa di
sbagliato in questa operazione succede,qualcuno sa come poter contattare l'autore?

Sempre grazie a tutti per l'aiuto

Ciao a tutti voi

oggi ho aperto il file aggiornato rakutentv-it.json e l'ho confrontato con il precedente,aprendoli si presentano diversi per come sono strutturati,ho provato anche ad incollare le stringhe di un canale nuovo per vedere se veniva aperto,aprendo il plugin,arrivato al 20% esce messaggio di errore e non aggiorna nulla...
alla fine,forse,per via della differenza dei 2 file sorge questo problema...mi sembra strano però,solo dopo aggiornamento "aggiorna regione di origine" pur aggiornandosi i canali smettono di funzionare...
ciao a tutti

Back