nuova immagine 5.2 in multiboot du 5.0.013

exsat2

Active member
sarebbe possibile scaricare nuova immagine 5.2 ,copiarla su harddisk e installarla su chiavetta usb in multiboot...mi piacerebbe provarla ma vorrei mantenere in flash l'immagine corrente...purtroppo non ho tempo per fare installazione exnovo...
altra domanda...i plugin che uso ora funzionerebbero su 5.2...
potrei utilizzare un backup delle impostazioni della mia 5.0.013...

grazie a tutti voi e buona serata
 

exsat2

Active member
Si può fare e funziona bene, ma NON devi abilitare il nuovo multiboot
grazie...ho proprio voglia di vedere questa immagine...
scusa se approfitto...novità sostanziali a parte la gestione del multiboot ce ne sono?

ancora grazie e ciao
 

87katia

Active member
ho: V+solo2 obh 5.1.012....

chiedo: la 5.2 è aggiornabile da telecomando oppure bisogna flashare d'accapo?
 

exsat2

Active member
io ho provato a fare tutto da teelcomando,installandola in OMB però...
prima ho eseguito un backup totale dell'imamgine in uso e il backup delle impostazioni...
da sezione OMB ho scaricato la nuova 5.2 e l'ho installata da omb su chiavetta usb dove ho già altere 2 immagini installate...
all'ultimo riavvio mi è ricomparsa la solita videata di OMB con lista imamgini da avviare,ho scelto la nuova 5.2...mi ha chiesto se volevo installare un backup presente e ho detto si...alla fine altro riavvio e ho avuto la nuova immagine già pronta per l'uso...chiaramente avrei dovuto riscaricare alcuni plugin e configurarli...ho anche visto il suo menu' per il SUO multiboot,ma ho lasciato disabilitato...
mi chiedo solo una cosa,se dovessi completarla con tutti i miei plugin e configurazioni,facendo un backup totale potrei poi metterla in flash...e avere ancora OMB funzionante...nel senso che ad ogni avvio del decoder mi si presenta la schermata OMB con lista di scelta,oppure questo è tutto inserito solo nell'imamgine in uso ora e non e' trasferibile con l'utilizzo che ho fatto del backup impostazioni?

sempre grazie a tutti voi e ciao
 
Top