nuova immagine Obh5.2

gerolamo

Active member
Domande ,forse, inutili:
1-ho visto che per i decoder vusolo4k non è ancora uscita la versione dell'ultima della Obh, la release 5.2 ,è solo questione di tempo o non è affatto prevista?
2-e nella ipotesi che tale release uscirà a breve anche per i miei vusolo4k chi mi sa dare le giuste dritte per istallarla? Non sono molto afferrato con la lingua inglese e seguire istruzioni dall'ingese tradotte con Google non mi sembra il massimo .
Solo per la cronaca su un decoder vuduo datato 2009 ed ancora funzionante tempo ,fa prima di decidere di tornare alla Obh4.4.23 avevo provato ad istallare la Obh5.0 mettemdo una immagine spoglia in flash(abilitavo solo la lingua Italiana e la rete)e mettendo l'immagine perfettamente settata in OMB ,poi chiaramente il deco era sempre su OMB,da qui la domanda
3-con il nuovo multiboot dovrò fare qualche cosa di analogo?
Ciao
 

gerolamo

Active member
Chiedo scusa...mo ancora non mi so muovere bene in questo forum...effettivamente la versione per il vusolo4k tra i download c'è.
Rimangono le domande 2 e 3
Ciao
 

NotLikeSomeone

Active member
Anche se è in inglese, l'HowTo non dovrebbe essere difficile da seguire o da tradurre automaticamente.
 

gerolamo

Active member
Comincio a capirci un po di piu e questo pomeriggio voglia permettendo mi ci metto con uno dei miei 2 solo4k
dove attualmente ho la
Obh5.1 in flash
e in OMB le
Obh5.0
Obh4.4
PurE2 6.5
vorrei per il momento limitare il nuovo multiboot a solo 4 partizioni
Obh5.2 da costruire secondo le mie esigenze
mentre per le altre immagini la
Obh 5.1
Obh5.0
e PurE2
vorrei recuperarle gia perfettamente farcite e funzionanti ...è possibile o le dovrò ricostruire?
 

cavallino2004

Active member
Su Vu Duo 4Kse ho installato Obh 5.2 in flash con il nuovo multiboot e sulla partizione 1 obh 5.2 completo come indicato.
Le tre partizioni create sono sulla flash del decoder. Come faccio a farle sulla USB anzichè sulla flash.
Grazie
 

cavallino2004

Active member
Quando creo due partizioni ext 4 sulla penna USB che monto usb e hdd trovo anche un'altra partizione sda2 uguale alla hdd con gli stessi dati.
Quando vado in gestione immagine trovo la stessa immagine riportata due volte, come se una è quella della partizione hdd ed una quella della partizione sda2.
Se ne cancello una vanno via tutte e due.
Come posso risolvere anche questo problema?
 

gerolamo

Active member
Alla fine ho deciso di istallare questa nuova immagine in OMB
Non ho avuto alcun problema,detta immagine funziona bene e la mia intenzione è di passarla in flash quanto prima
Ho però un problemino.non mi fa il backup
mi esce il messaggio in allegato
qualch esuggeriento...
 

Attachments

  • 1_0_1_13F3_5DC_13E_820000_0_0_0_20230304081323.jpg
    1_0_1_13F3_5DC_13E_820000_0_0_0_20230304081323.jpg
    554.1 KB · Views: 16
Top