[OBH 5.2] Realtek 8812BU Wireless LAN 802.11ac USB NIC [Vu+ Uno4k]installazione(drivers?)

Salve a tutti,
scusate la banalità delle domande, ma con Openblackhole sono proprio un principiante

Ho una antenna/chiavetta USB WiFi che stava su un decoder 4k Opentel 4000 UHD Tivùsat, priva di qualsiasi marchio di identificazione.
L'ho quindi collegata ad un pc Windows10 e in Gestione Dispositi/Schede Di Rete me la mostra come " Realtek 8812BU Wireless LAN 802.11ac USB NIC "

vorrei usarla su un Vu+ Uno 4k su cui ho installato via USB l'immagine OpenBlackhole 5.2 che ho scaricato dal vostro forum (immagine principale, non utilizzo il multiboot).


inserisco la chiavetta Wifi nella porta Usb 3.0 posteriore del decoder ma poi non riesco a trovare il menu Wlan in Menu/Impostazioni/Rete/(Dispositivi), quindi ne deduco che l'immagine di serie non ha i driver per questa chiavetta USB (oppure sono io che sbaglio qualcosa).


sapete dirmi dove posso trovare i drivers e come installarli? Oppure devo fare qualcos'altro?

grazie e buona giornata a tutti.
 
opkg install kernel-module-88x2bu

sto provando (per la prima volta) a collegarmi al Vu+ Uno4k via Telnet da Windows10,
-digito o Ip Vu+
-mi chiede lo username e digito root poi invio.
-mi chiede la password ma qualsiasi tasto premo sulla tastiera, non succede niente (come se non avessi digitato niente)
:-(

cosa sbaglio
 
sto provando (per la prima volta) a collegarmi al Vu+ Uno4k via Telnet da Windows10,
-digito o Ip Vu+
-mi chiede lo username e digito root poi invio.
-mi chiede la password ma qualsiasi tasto premo sulla tastiera, non succede niente (come se non avessi digitato niente)
:-(

cosa sbaglio?

OK sono riuscito a entrare con telnet.

poi ho digitato opkg install kernel-module-88x2bu , poi ho premuto invio. Mi è apparso questo messaggio:


openbh 5.2 vuuno4k

vuuno4k login: root
Password:
root@vuuno4k:~# opkg install kernel-module-88x2bu
Installing kernel-module-88x2bu-3.14.28-1.12 (1.0.0.9) on root.
Downloading http://feeds2.openbh.net/openbh/5.2...le-88x2bu-3.14.28-1.12_1.0.0.9-r0_vuuno4k.ipk.
Configuring kernel-module-88x2bu-3.14.28-1.12.
depmod: WARNING: could not open modules.builtin.modinfo at /lib/modules/3.14.28-1.12: No such file or directory

root@vuuno4k:~#

Dove ho sbagliato? cosa devo fare?

grazie
 
Top