OpenBh 5.5.1 gestione 2x common interface (CI)

junior9800

Donating Member
Ciao a tutti,
richiesta di aiuto, ho cercato e spero di non porre una domanda al quale sia già stata data risposta.
Ho un decoder AB com modello PULSe 4k con due CI a bordo, dispongo dei regolari abbonamenti per TIVUsat (carta oro e cam TIVUsat bianco azzurra) e sat access (Svizzera con cam viaccess).
Ho impostato l'accensione su Italia 1 ed entrambe le carte funzionano regolarmente , dopo circa mezz'ora o durante uno zapping prolungato TIVUsat si blocca, mentre la Svizzera continua a funzionare, per tornare a far funzinare TIVUsat devo spegnere fisicamente il decoder.
Questo decoder è destinato ad una persona anziana, per la mia pace non posso consegnarlo così ;)
Grazie per qualunque supporto

Ciao a tutti,
richiesta di aiuto, ho cercato e spero di non porre una domanda al quale sia già stata data risposta.
Ho un decoder AB com modello PULSe 4k con due CI a bordo, dispongo dei regolari abbonamenti per TIVUsat (carta oro e cam TIVUsat bianco azzurra) e sat access (Svizzera con cam viaccess).
Ho impostato l'accensione su Italia 1 ed entrambe le carte funzionano regolarmente , dopo circa mezz'ora o durante uno zapping prolungato TIVUsat si blocca, mentre la Svizzera continua a funzionare, per tornare a far funzinare TIVUsat devo spegnere fisicamente il decoder.
Questo decoder è destinato ad una persona anziana, per la mia pace non posso consegnarlo così ;)
Grazie per qualunque supporto
Ciao,
La tua è una problematica che sarà cimplicara da risolvere perché è molto specifica..

Non abbiamo entrambi quei due modelli di cam.

Ti chiederei quindi ulteriore pazienza e di fare qualche altro test focalizzandoci sulla scheda che si blocca.....

1. Come si comporta il box solo con la cam tivusat?

2. Nel caso si fosse bloccata nel test 1, Come si comporta la cam su un altro dispositivo tipo una TV?

3. Nel caso non si fosse bloccata né su 1 né su 2, prova a mettere la cam sul pulse invertendole di posizione... Svizzera sopra tivusat sotto o viceversa

Tra i miei sospetti potrebbe esserci:
- CAM tivusat difettosa
- Problema alla CAM tivusat dovuti a surriscaldamento... In questo caso potresti provare a puntare un ventilatore davanti al decoder e vedere se il problema si rirarda

Tienici aggiornati... Grazie

Back