Plugin Partnerbox

cicccioo

New member
Buongiorno a tutti, purtroppo ho notato che il plugin Partnerbox non è nella lista del Gigablue trio 4k pro.

Cortesemente, qualcuno sa se è installabile come tar.gz o ipk?

Ho provato la condivisione su un altro decoder in casa (da gigablue trio 4k pro ....a.... zgemma h5) funziona benissimo ;) però, purtroppo, blocca la visione sul deco "donatore".
 

B.D.

Active member
Tieni presente che questo forum non è ancora frequentatissimo e che per rispondere alla tua domanda bisognerebbe avere o conoscere il tuo decoder per non dare info approssimative e bisognerebbe anche conoscere il plugin che vuoi installare, tutte cose dalle quali io personalmente ne sono fuori.
Restano solo i coders di questa immagine ma che sicuramente ti rimanderebbero all'autore del plugin e pochi altri, forse, ma bisogna anche che leggano il tuo post.
 

Liquid

Staff member
Administrator
Questo plugin dovrebbe servire per impostare i timer da un decoder all'altro, giusto?

Mi dicono che partnerbox è per dreambox, pertanto non lo includiamo proprio per problemi di compatibilità.

Potresti provare remotetimer. Dovresti trovarlo nei feeds e dovrebbe svolgere la stessa funzione.
 
Top