Plugin Setting e Picon Py2/3 by GioppyGio®

Tramite questo plugin potete scarirare setting Sat-Dtt e far fare una scansione (Scan LCN DTT Italia) della vostra zona cosi da creare un bouquet in lista canali denominato DTTerrestrial LCN con i vostri canali Dtt .
Da non trascurare il lato picon assolutamente... con i nuovi i Gold (nero oro) una chicca del maestro GioppyGio
grazie a tutti gli utenti che vorranno utilizzarlo, il vostro supporto e' fondamentale nel proseguo del progetto.

1.jpg1.jpg2.jpg3.jpg5.jpg6.jpg7.jpg8.jpg9.jpg10.jpg


https://picons.gioppygio.it/index.p...igma2-plugin-extensions-gioppygio_9.7_all.ipk

News

* Download dei setting con la possibilità del download degli EPG

(non necessita nessuna azione/configurazione da parte dell’utente)

* Riscritto il codice Picons, con la possibilità del multi download.

* Aggiunta una nuova sezione nei Picons dove verranno comunicati i

vari update.

* Setting e picons in continuo aggiornamento.



Interfaccia Utente

* Rinnovamento del design con un aspetto e una sensazione di modernità.

* Update Online.



Bug risolti

* Fix rimozione impostazioni setting in caso di update online.

* Varie correzioni di bug.

* Fix Skin HD e Full HD.

* Fix in caso di mancata connessione al server e mancata connessione internet.



Ringraziamenti

* Un grazie di cuore a Madhouse (coder).

* Un ringraziamento speciale va a:

Miky1964, Zorro71, saw_enigmista, SkyRun1973, StixMax

per i continui test effettuati e per il supporto costante.
 
*Update 9.8
* Aggiunta la possibilità di inviare i setting channel dopo aver effettuata la scansione LCN
* Tasto Giallo (Invia i setting a GioppyGio)
* Aggiunta la possibilità in fase di scansione LCN di escludere i multiplex T2, qualora la zona non è coperta.
* Aggiunte liste canali solo DTT anche con numerazione LCN


* Implemented the option to send channel setting, after LCN scan
* Yellow button (Send the settings to GioppyGio)
* Added the possibility during the LCN scanning phase to exclude the T2 multiplexes, if the area is not covered by a signal

* Added DTT only channel lists also with LCN numbering
* Graphics fixes on FHD / HD skin
* Added the possibility to download picons (Sat only or DTT or both)
* Fix to choose local .xml file before LCN DTT scan
 
Update Online 10.0

* Aggiunta la personalizzazione dei bouquet
(Dopo aver installato un bouquet, "Lista personalizzata Tasto Giallo" selezionate i bouquet che vorreste nella lista canali)
* Aggiunta la possibilità di effettuare il backup ed il ripristino dei setting channel


* Added bouquet customization
(After installing a bouquet, "Select Yellow Button Custom List" select the bouquets you would like in the channel list)
* Added the possibility to backup and restore setting channels.

1.jpg
 

exsat2

Active member
l'ho provato stasera...proprio bello...e completo di numerose utilità...visto che autosettings non funziona su questa immagine...lo userò...
grazie e complimenti
 
Online update 10.3
ATTENZIONE!
Per chi utilizza l'Aggiornamento automatico delle liste è pregato di effettuare nuovamente il download


Online update 10.3
ATTENTION!
For those who use the automatic updating of the lists, please download again
 

Attachments

  • enigma2-plugin-extensions-gioppygio_10.3_all.zip
    1.6 MB · Views: 3
Aggiornamento online GioppyGio V.11.1

* Fix personalizzazione bouquets
* Fix update online su immagini in python 3.11
* Piccole correzioni grafiche

GioppyGio V.11.1 online update

* Fix customizing bouquets
* Fix online update on images in python 3.11
* Minor graphical fixes
 

Attachments

  • photo_5803316354332343212_y.jpg
    photo_5803316354332343212_y.jpg
    137.8 KB · Views: 4

exsat2

Active member
sempre grazie per il lavoro che ci offri...gratis...

una domanda,utilizzo un set di canali diverso dai tuoi,ma uso le tue ottime picon,se i miei canali dovessero avere un nome diverso dai tuoi (essendo un set appunto diverso dal tuo) la relativa icona non verra' visualizzata immagino...dovro' quindi fare una ricerca a mano della picon e metterle il nome del mio canale,giusto?
spero non ci siano problemi di compatibilita'...in teoria i nomi dei canali dovrebbero essere uguali per tutti...spero... :unsure:

un saluto e Buon 2023
 
sempre grazie per il lavoro che ci offri...gratis...

una domanda,utilizzo un set di canali diverso dai tuoi,ma uso le tue ottime picon,se i miei canali dovessero avere un nome diverso dai tuoi (essendo un set appunto diverso dal tuo) la relativa icona non verra' visualizzata immagino...dovro' quindi fare una ricerca a mano della picon e metterle il nome del mio canale,giusto?
spero non ci siano problemi di compatibilita'...in teoria i nomi dei canali dovrebbero essere uguali per tutti...spero... :unsure:

un saluto e Buon 2023
I picons sono fatti sulle Mie liste è quindi facile che alcuni canali non si associno.
 

exsat2

Active member
I picons sono fatti sulle Mie liste è quindi facile che alcuni canali non si associno.
capito...al limite come detto sopra in qualche caso faro' a mano...devo dire che finora mi mancavano veramente poche picon...3 o 4 credo...

ancora grazie e ciao
 
Top