Plugins compatible with OBH PY3

Lateron

Member
Thank you for that.
But what I really meant was ==>> Would it be helpful if you wrote a very short description of what the plugin does, for each plugin that you post? Especially, or maybe only, when it is not clear from the name.

For example, what does multistalker1.1_py3 do? or what does XStreamity V3.57 do?
 

zeberil

Active member
enigma2-plugin-extensions-surfsharkvpn_1.0.4-py3_all
 

Attachments

  • enigma2-plugin-extensions-surfsharkvpn_1.0.4-py3_all.zip
    859.7 KB · Views: 89

exsat2

Active member
cccaminfo_1.5Z

it doesn't work on obh 5, it seems to install but it doesn't show up in plugin list after reboot...problema solo mio? ora comunque uso ancora la obh 4.4

non funziona su obh 5,sembra si installi ma non si vede in lista plugin dopo riavvio...

Thank
Grazie
 

AlexWilMac

Staff member
Moderator
exsat.... OT di nuovo: questo è un thread per segnalare ed elencare i plugin sicuramente compatibili, non per discutere di quelli incompatibili. Suvvia.
E, tra parentesi, mi sembra un thread inutile: il mondo va avanti e presto il problema (già scarsamente rilevante) non ci sarà più. Se gli sviluppatori di plugin non andranno avanti sarà come se decidessere di continuare a fare programmi per MS-DOS.
 

exsat2

Active member
per questo ho segnalato,l'ho prelevato da qui e installato sulla OBH 5,e non funziona...anche per questo preferisco rimanere con la 4.4,qualunque siano i benefici della 5 o delal prossima 5.1...poi una versione in multiboot la terro' ugualmente...non si sa mai che nel tempo qualcosa possa cambiare...


ciao
 

AlexWilMac

Staff member
Moderator
per questo ho segnalato,l'ho prelevato da qui e installato sulla OBH 5,
Tu però sei più che recidivo: sei ultrarecidivo! Non si "prelevano" i plugin! Come te lo devo dire? Se sono stati aggiornati nella versione Py3 li trovi tra i feed, altrimenti COMUNQUE non funzioneranno. NON te lo voglio ripetere mai più.
E, insisto, sei OT perché segnali che un plugin NON funziona: semmai si segnalano quelli che funzionano, affermativamente.
Già il thread lo trovo inutile, perché sono una marea i plugin Py3. Figuriamoci aggiungerci queste inutili segnalazioni.
Poteva essere sensato un thread del genere dopo pochi giorni dall'uscita dell'imagine, non dopo 4 mesi.
 

exsat2

Active member
Il plugin CCC info è incluso nella OBH 5. Non lo devi installare.

lo avevo visto (trovato a fatica e per caso) e usato,pero' l'accesso al plugin se installato con icona quindi su lista plugin per me era piu' immediato da aprire...

grazie comunque per la segnalazione
 

exsat2

Active member
Tu però sei più che recidivo: sei ultrarecidivo! Non si "prelevano" i plugin! Come te lo devo dire? Se sono stati aggiornati nella versione Py3 li trovi tra i feed, altrimenti COMUNQUE non funzioneranno. NON te lo voglio ripetere mai più.
E, insisto, sei OT perché segnali che un plugin NON funziona: semmai si segnalano quelli che funzionano, affermativamente.
Già il thread lo trovo inutile, perché sono una marea i plugin Py3. Figuriamoci aggiungerci queste inutili segnalazioni.
Poteva essere sensato un thread del genere dopo pochi giorni dall'uscita dell'imagine, non dopo 4 mesi.

non lo avevo visto in lista pero' da lista su obh 5,per quello lo avevo installato da cartella tmp prelevandolo qui dal forum...non dovrebbe cambiare molto credo...
anche decomprimendo e copiando eventualmente le varie cartelle nei loro rispettivi percorsi via ftp dal pc...qualche volta ho fatto cosi' su altre immagini e ha sempre funzionato...
chiaramente con stessaversione di un plugin o scaricato da imamgine,o installato da cartella tmp o appunto via ftp

grazie e ciao
 

B.D.

Active member
Quando scrivi non capisco mai se ce l'hai o no il multiboot, se sì perchè non la tieni installata la 5.0 per fare delle prove?

lo avevo visto (trovato a fatica e per caso) e usato
Tasto blu sulla 5.0.
 

exsat2

Active member
Quando scrivi non capisco mai se ce l'hai o no il multiboot, se sì perchè non la tieni installata la 5.0 per fare delle prove?


Tasto blu sulla 5.0.

si,la ho in multiboot proprio per le prove,purtroppo non trovo tutti i plugin che ho a corredo della 4.4 quindi per ora la tengo solo per i test,che ormai ho eseguito,non trovo sostanziali differenze nel funzionamento,tipo velocita´ cambio canale,qualita´ suono e immagine,ecc...
ha qualche differenza rispetto alla 4.4,trovo normale che ci sia qualche diversita´...pero´ non mi h convinto ad abbandonare la 4.4 che tra l´altro uso da poco piu´ di un mese su decoder nuovo....

grazie e ciao
 

B.D.

Active member
Se ti trovi bene con la 4.4 rimani su quella, i plugin mancanti nella versione phy3 prima o poi arriveranno perchè presto, quando questo sistema si sarà ben affermato, non verranno più prodotti in phy2 e saranno aggiornati o creati tutti per phy3. Siamo ancora agli arbori della phyton3.
E' questione di tempo, riprova fra un po' di mesi e magari qualcosa in più arriva, nel frattempo si può cercare di contattare i creatori per chiedergli di aggiornare come mi sembra avesse detto Alex da qualche parte.

In realtà, per tornare all'argomento del topic, un plugin phy2 che funziona sulla 5 c'è, il chocholousek, ma questo perchè non è un plugin che va a toccare i file di sistema essendo che tutto quello che fa è scaricare le picon selezionate da un server per copiarle nell'apposita cartella sul decoder.
 
Top