salto in avanti con enhanced movei center

A

ayrton999

se uso un on demand con bh 3.01 e emc se tengo premuto il tasto avanzamento veloce mi permette di saltare in avanti di 5 minti o quello che desidero, mentre con OBH non funziona.

c'è incopatibilità o devo fare qualche settaggio particolare?
 
N

nunigaia

se uso un on demand con bh 3.01 e emc se tengo premuto il tasto avanzamento veloce mi permette di saltare in avanti di 5 minti o quello che desidero, mentre con OBH non funziona.

c'è incopatibilità o devo fare qualche settaggio particolare?

Telecomando <3; <6>; <9>;

saluti
nunigaia
 
A

ayrton999

Ho provato ma se ad esempio schiaccio il tasto 3 mi cambia canale e va su rai3......
 
S

share831

A me succede solo se vedo IPTV, invece con i film in locale funziona bene il salto di 5minuti.
Se provo su IPTV ON DEMAND premo tasto 3 e mi cambia il canale
 
L

loco_sat

Scusate anche io ho lo stesso problema, sui film on demande se schiaccio 3-6-9 cambia canale, esiste un altro sistema?

Grazie a tutti
 
P

Pippobaudos

Scusate, qualcuno sa come risolvere il "problema" dell'avanzamento veloce sui VOD ?
 
L

loco_sat

Abbiamo tutti lo stesso problema ma a questo punto credo che nessuno sà come risolvere..
 
V

vincy79

Salve è possibile sistemare questo problema dell'avanzamento veloce su immagine OpenBH 4.2
 
V

vincy79

grazie , credo per quanto mi riguarda che è l'unico problema che ho riscontrato fino adesso ,ed è molto fastidioso.
 
Top