Skin LCD

G++

Active member
Chiedo venia, sarebbe possibile postare qualche skin accattivante per Vu Uno 4K SE?
Grazie come sempre.
 

AlexWilMac

Staff member
Moderator
Le skin non si sono mai "postate": sono tra gli addons, nella sezione apposita.
Accattivante, poi, è quanto di più soggettivo esista. Le skin per OBH sono tra le più eleganti esistenti ma poi ci sono utenti che amano delle skin che più kitsch non potrebbero essere; ma magari per loro sono accattivanti.
È tutto molto soggettivo.
Quelle per specifiche per OBH, che non creano crash, oltre ad essere molto eleganti e raffinate, sono dove ho già detto: VERDE/GIALLO/Download addons/Skin per OpenBlackHole.
Poi ce ne sono altre nella sezione "Altri componenti aggiuntivi" ma, a parte il loro gusto, non sono nate per OBH e potrebbero creare problemi. Quindi le installi a tuo rischio e pericolo (per la stabilità del sistema e per gli occhi): perché una skin non è solo una coperta o un vestitino ma è anche una componente fondamentale che interagisce strettamente con il sistema operativo.
 

G++

Active member
Le skin non si sono mai "postate": sono tra gli addons, nella sezione apposita.
Accattivante, poi, è quanto di più soggettivo esiste. Le skin per OBH sono tra le più eleganti esistenti ma poi ci sono utenti che amano delle skin che più kitsch non potrebbero essere; ma forse per loro sono accattivanti.
È tutto molto soggettivo.
Quelle per specifiche per OBH, che non creano crash, oltre ad essere molto eleganti e raffinate, sono dove ho già detto: VERDE/GIALLO/Download addons/Skin per OpenBlackHole.
Poi ce ne sono altre nella sezione "Altri componenti aggiuntivi" ma, a parte il loro gusto, non sono nate per OBH e potrebbero creare problemi. Quindi le installi a tuo rischio e pericolo (per la stabilità del sistema e per gli occhi): perché una skin non è solo una coperta o un vestitino ma è anche una componente fondamentale che interagisce strettamente con il sistema operativo.
Grazie Alex ma mi riferisco a quelle per il display LCD.
 

AlexWilMac

Staff member
Moderator
Allora non ti riferisci a skin ma a configurazioni del display e, magari, nello specifico a qualcuna di LCD4Linux. È così, per caso?
 

AlexWilMac

Staff member
Moderator
Allora per L4L e quel VU+ non posso aiutarti. Ma almeno adesso possiamo chiedere a qualcuno che abbia LCD4Linux installato su un Uno4KSE se può darci la sua configurazione.
Comunque, per esperienza personale, è molto meglio partire da zero e costruirsele da sé. La cosa più semplice è farlo non tramite la GUI dell'immagine ma dalla OWIF: è 10 volte più pratico e veloce.
Se si prende confidenza così poi si può ottenere quel che si vuole, perché si conoscerà il significato di ogni azione. Se si parte dal risultato già pronto, non sarà mai soddisfacente come la propria idea.
L'importante, facendolo da OWIF, è però salvare la configurazione da GUI (si entra in L4L e si preme Menu...)
 
  • Like
Reactions: G++
Top