tonno

don4ld.duck

cari amici obh,
ho un vu plus duo se sul quale ho installato l'ultime versione 5.4
nel menu di configurazione non trovo il sottomenu per accoppiare il telecomando bt. dove è finito? devo aggiungere un addon?
inspiegabilmente il vu si accende ciclicamente. non ho abilitato nessun downloader epg. non riesco a capire perchè. l'immagine è base base...

grazie se qualcuno mi vuole dare un suggerimento.

ciao

You are in the English section, if you want to write in Italian there is a specific section for us ;)
When it happens to me that the remote control no longer responds correctly I open it and clean the printed board and the buttons with isopropyl alcohol which cleans, degreases the contacts and evaporates quickly, otherwise normal denatured alcohol is fine. Then I close it again and the remote control usually works again.
Batteries ok?
I don't know any pairing menu but I don't have a VU, however, I found online this procedure, try it.

Procedure for configuring the STB (decoder) function:

- Keep keys 2 and 7 pressed for a few seconds, the LED should light up.
- Press the help button
- Enter 0001 for the duo/solo model, or 0002 for one/ultimo

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Sei nella sezione inglese, se vuoi scrivere in italiano c'è una apposita sezione per noi ;)
Quando a me succede che il telcomando non risponde più correttamente lo apro e ripulisco la scheda stampata e i pulsanti con alcool isopropilico che pulisce, sgrassa i contatti ed evapora velocemente, in mancanza va bene anche normale alcol denaturato. Poi richiudo e il telecomando solitamente torna a funzionare.
Batterie ok?
Io non conosco menu di accoppiamento ma non ho un VU, comunque ho trovato questa procedura online, provala.

Procedura per la configurazione funzione STB (decoder):

- Mantenere premuti i tasti 2 e 7 per alcuni secondi, si deve accendere il LED.
- Premere il tasto help
- Digitare 0001 per il modello duo/solo , oppure 0002 per uno/ultimo

you will need to install it from the feeds, it was removed as it was causing very high cpu usage.

hello, I tried looking into addon and I did not find the right one, do you please have the name of the add?
grazie!

dear friends, thank to you I solved my bt remote issue. I see that hgtv despite of having a very high s/n ratio, is pixeling quite often. any solution for this?
thanks

Back