exsat2
Active member
sul mio V+Duo 4K SE,mi è capitato che in alcuni casi,andando su un canale satellitare appare il messaggio di mancanza segnale,il segnale sulla barra è a zero,sia su hotbird sia su astra,ho provato a toccare un pò dietro al ricevitore,controllando anche che tutti i cavi fossero ben inseriti...ma nulla,ho provato ad alzare appena il ricevitore e a riappoggiarlo dando un leggero colpetto in fase di appoggio,così il segnale è tornato,se ritocco i cavi non succede nulla,se ripeto il colpetto,il segnale scompare,per riapparire ad un successivo colpetto...
i dreambox li ho apeerti un sacco di volte,il V+mai,sapete se i tuner sono saldati o inseriti nella scheda...non vorrei ci fosse qualche contatto ossidato o che si sia leggermente sfilato,non vorrei aprire tutto per nulla...
garzie a tutti voi e ciao
i dreambox li ho apeerti un sacco di volte,il V+mai,sapete se i tuner sono saldati o inseriti nella scheda...non vorrei ci fosse qualche contatto ossidato o che si sia leggermente sfilato,non vorrei aprire tutto per nulla...
garzie a tutti voi e ciao