Tuner USB o interno DVB-T2 per VU+ Duo 4K SE o VU+ solo2: compatibilità con HEVC Main 10

TVSAT2006

New member
Salve a tutti,
ho alcune domande:
Vorrei sapere se la chiavetta USB 'VU+ Turbo SE Combo DVB-C/T2 Hybrid USB T' è compatibile con i modelli VU+ Duo 4K SE e VU+ Solo2, e se consente la ricezione di tutti i canali DVB-T2, inclusi quelli trasmessi con codec HEVC Main 10.
Mi interessa sapere se il tuner DVB-T2 interno del VU+ Duo 4K SE è in grado di ricevere tutti i canali DVB-T2, compresi quelli con codec HEVC Main 10.
Esistono altri modelli di tuner USB, escluso il 'VU+ Turbo SE Combo DVB-C/T2 Hybrid USB T', compatibili con i decoder VU+ Duo 4K SE e VU+ Solo2, che supportano la ricezione di tutti i canali DVB-T2, incluso il codec HEVC Main 10?
Chiedo queste informazioni perché con le precedenti chiavette USB DVB-T non riesco più a ricevere i canali del digitale terrestre. Inoltre, sembra difficile reperire il tuner interno DVB-T2 per il VU+ Duo 4K SE.
spero che qualcuno possa rispondere

Grazie e saluti
 
SI la chiavetta USB 'VU+ Turbo SE Combo DVB-C/T2 Hybrid USB T' è compatibile con i modelli VU+ Duo 4K SE e VU+ Solo2,

Per il resto stai facendo un po' di confusione: il codec HEVC Main 10 dipende dal chip del decoder e non dal tuner per cui il tuo decoder Duo 4K Se sintonizzerà tutti i canali DVB T2 è metterà in chiaro quelli eventualmente trasmessi in HEVC mentre il Solo 2 sintonizzrà i canali trasmessi in DVB T2 ma non potrà aprire quelli in HEVC perchè il suo chip non è compatibile.
 
Il tuo decoder Duo 4K Se ha un chip set ARM con codec H265 HEVC Main 10
il Solo 2 ha un chipst mipsel che NON ha il suddetto cocdec.
 
Vi ringrazio per le vostre risposte, adesso è tutto chiaro
A questo punto, vi chiedo se esistono in commercio altre chiavette USB DVB-T2 differenti da "VU+ Turbo SE Combo DVB-C/T2 Hybrid USB T"compatibili con il VU+ Duo 4K SE e relativi driver per immagini Open BH

Grazie Saluti
 
Back
Top