vhannibal autosetting

• Thread starter Thread starter Federico 1
  • Start date Start date
F

Federico 1

buon giorno ho notato che vhannibal autosetting 1.4-2.0 fino all'immagine open black hole 4.4.023 viene caricato regolarmente mentre su tutte le immagini 5.0 in avanti il programma viene caricato regolarmente nel decoder il mio e' il vu+ultimo si riavvia ma dopo non compare come dovrebbe nei plugin per essre istallato, ci sono solo i setting che bisogna scaricare ogni volta manualmente.quindi dall'immagine 5.0.0.11 sono tornato alla 4.4.023.
dato che secondo me questo programma è molto utile perchè aggiorna i canali in automatico e va molto bene volevo sapere se qualcuno è riuscito ad istallarlo nelle versioni 5 grazie.

buon giorno ho notato che vhannibal autosetting 1.4-2.0 fino all'immagine open black hole 4.4.023 viene caricato regolarmente mentre su tutte le immagini 5.0 in avanti il programma viene caricato regolarmente nel decoder il mio e' il vu+ultimo si riavvia ma dopo non compare come dovrebbe nei plugin per essre istallato, ci sono solo i setting che bisogna scaricare ogni volta manualmente.quindi dall'immagine 5.0.0.11 sono tornato alla 4.4.023.
dato che secondo me questo programma è molto utile perchè aggiorna i canali in automatico e va molto bene volevo sapere se qualcuno è riuscito ad istallarlo nelle versioni 5 grazie.

Da img 5.0 plugin funzionano solo se modificati in Python 3, vhannibal non funziona.

Ok ti ringrazio conosci un programma tipo vhannibal che si puo istallare sulla 5.

Mannaggia...
Perchè interstardirsi con questi per me inutili plugin?
vai sul sito di vhannibal e quando vedi che vi è una versione del setting di tuo interesse aggiornata te la scarichi,la scompatti e la metti nle decoder con il programma "dreamboxedit" o similari...
ci vanno 2 minuti e non sporcui l'immagine con plugin strani e a volte dannosi
Comunque credimi abbandonare la OBH5.0 e tornare alla OBH4.4 solo per questo motivo è come immaginare un contadino che decide di tornare ad arare con i buoi perchè il trattore fa troppo rumore...

Se fai una ricerca su internet troverai la versione 1.5 che va bene per OBH 5

Ok vi ringrazio per le indicazioni specialmente quella del contadino.

Back