Visione registrazioni

B.D.

Active member
L'impressione è che mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua ma... come si fa per vedere dal decoder una registrazione precedentemente effettuata? Ho cercato senza fortuna nei vari menu e ho anche provato a usare un plugin file manager ma non ne sono venuto a capo.
Una volta registrato un programma come lo si visualizza? :unsure:
 

AlexWilMac

Staff member
Moderator
Si preme il tasto chiamato "Lista registrazioni". Non posso indicarti quale tasto sia perché non ci hai detto né quale decoder possiedi, né quale tipo di telecomando hai in dotazione.
Nei miei telecomandi ha un'icona con una R a dx e delle righine a sx.
Però nel manuale, anche se quello si riferisce all'immagine originale, c'è tutto.VU+ Telecomando New Design-tasti.jpg
 

B.D.

Active member
Si preme il tasto chiamato "Lista registrazioni". Non posso indicarti quale tasto sia perché non ci hai detto né quale decoder possiedi, né quale tipo di telecomando hai in dotazione.
Nei miei telecomandi ha un'icona con una R a dx e delle righine a sx.
Però nel manuale, anche se quello si riferisce all'immagine originale, c'è tutto.View attachment 251


Hai ragione, ho un Octagon SF8008.
Comunque le tue indicazioni sono state un buon indizio per provare i tasti sul telecomando invece di cercare nei menu e infatti ho trovato la lista delle registrazioni tramite il tasto "Playlist".
Grazie (y)
 

B.D.

Active member
Sai com'è, capita di cercare una cosa e non vederla anche se ce l'hai sotto il naso, come quando cerchi gli occhiali e non li trovi perchè li hai sulla testa :giggle:
 
Top