Wheather in wheather skin

B.D.

Active member
EN: Hi.
For some time now the weather forecast hasn't worked anymore in the OBH skins that implement it and in the wheather plugin there are no settings to get them from another server assumin the original one is for some reason offline.
La località viene memorizzata giusta ma non ci sono dati.
How can I go about restoring them?
Thanks

IT: Salve.
Da un po' di tempo le previsioni del tempo non funzionano più nelle skin OBH che lo implementano e nel wheather plugin non ci sono impostazioni per prelevarle da un altro server supponendo che il serve originale sia per qualche motivo fuori servizio.
The location is stored correctly but there is no data.
Come si può fare per ripristinarle?
Grazie

1_0_19_BBD_3A2_110_EEEE0262_0_0_0_20230424193550.jpg
 

B.D.

Active member
Non so cosa pensare, ho anche disinstallato e reinstallato il plugin ma non è cambiato niente, fino a un po' di tempo fa funzionava.
 

paperino61

Active member
Non so cosa pensare, ho anche disinstallato e reinstallato il plugin ma non è cambiato niente, fino a un po' di tempo fa funzionava.
Mi è successo un paio di mesi fa..... per qualche giorno non ha funzionato, poi tutto è tornato ok. Secondo me non c'è possibilità di cambiare le impostazioni del server (almeno per quel che ci capisco io....)
Io lo utilizzo su SOLO 4k e funzione sia con OBH 4.4 sia con OBH.5.2.
Certo che succedono cose strane: ad altro utente (xRobertas) il plugin cooltv guidi funziona perfettamente su una configurazione uguale alla mia (SOLO4k OBH 5.2), a me dà errore..... boh????
 

paperino61

Active member
Non so cosa pensare, ho anche disinstallato e reinstallato il plugin ma non è cambiato niente, fino a un po' di tempo fa funzionava.
Domanda stupida..... ma anche all'interno del plugin stesso non vedi i dati o solo nello skin?
 

B.D.

Active member
Ho risolto grazie. C'era un codice località sbagliato, eppure funzionava bene e io modifiche non ricordo di averne fatte, forse sto invecchiando :devilish::D
Tutto è bene quel che finisce bene.

Solved thanks.
 
Top