Latest activity

• M
    mirino replied to the thread problema tivusat 4k nera ci+.
    ciao, messo i file come da istruzioni, la cam e la scheda viene ricunosciuta , i canali sono decriptati... ma l immagine squadretta e...
  • 8
    87katia replied to the thread Sito e feed di OpenBh.
    S'era inteso che riflashando ex novo con la la 5.6.004 non facendo aggiornamento da telecomando o non ripristinando nessun backup dei...
  • M
    Grazie !!!! questa sera provo !! Grazie ancora !!!!
  • B
    blu8 replied to the thread problema tivusat 4k nera ci+.
    no, il plugin non lo devi installare, ti basta quanto ti ho mandato! Ps. la pazienza è una virtù
  • M
    grazie mille, scusa vediamo se ho capito bene elimino /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/Ciplushelper/ e la sostituisco con...
  • B
    blu8 replied to the thread Sito e feed di OpenBh.
    se flashi nuovo (la nuova) non ripristinando nulla, da me non da più problemi, e hai anche i menu it-IT aggiornati fine dicembre, il...
  • 8
    Caro Blu8...mai avuto problemi con le oscar e altri accrocchi sia con le versioni precedenti sia con la penultima 5.6.003...sicuramente...
  • B
    ho trovato un'estratto del log che avevo messo da parte, < 66.419973> 10:20:10.4108 [gAccel] alloc failed < 66.420051>...
  • B
    percorso: /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/Ciplushelper/ --> (qualora presente la vecchia cartella Ciplushelper, la togli...
  • B
    Se segui quanto ti ho scritto sopra, basta che togli la vecchia, e metti la mia, con i permessi come sopra citato. Te la passo in mattinata
  • M
    no quello non l'ho fatto, se mi estrai la tua cartella mi fai veramente una cortesia, quindi disintallo e metto il tuo ma il vu lo vede...
  • 8
    87katia reacted to blu8's post in the thread Sito e feed di OpenBh with Like Like.
    Posso solo che confermare, ma non solo con questa release, anche con le precedenti R02 R03,secondo me dipende dalla oscar con PaTCh...
  • B
    Posso solo che confermare, ma non solo con questa release, anche con le precedenti R02 R03,secondo me dipende dalla oscar con PaTCh...
  • Y
    yilmaz k. reacted to GioppyGio's post in the thread Setting Enigma 2 & DTT by GioppyGio with Like Like.
    Setting Enigma2 update 03 Marzo 2026 https://gioppygio.it/settings/e2/GioppyGio_E2_Mono_13E_03-03-2026.zip...
  • 8
    Ciao Liquid Mi è successo che dopo aver aggiornato dalla vers. 5.6.003 alla 5.6.004 da menù/telecomando ho notato che...
Back