Plutotv non più disponibile in visione su decoder?

exsat2

Well-known member
utilizzo il plugin plutotv,per la visione non apro il plugin direttamente ma mi trovo comodo ad usare la cartella con lista canali che lui genera sui preferiti,è tutto aggiornato,ci sono i picon e anche epg...da ieri mi sono accorto che su tutti i canali gira il messaggio in tutte le lingue che plutotv non funziona nel tuo paese e consultare il loro sito per informazioni su come continuare a vederlo...
leggo in altri lidi che potrebbe servire una vpn o che qualche altra imamgine ha avuto aggiornamenti che permettono di risolvere il problema...
vi risulta?

grazie e ciao a tutti

allego il messaggio che appare su qualsiasi canale provo a vedere

grazie e ciao

Attachments

• pluto2.png
    pluto2.png
    456.1 KB · Views: 3
  • pluto1.png
    pluto1.png
    486.4 KB · Views: 3
Prova a mettere il file allegato nella cartella del plug-in (rinomina quello che esiste per sicurezza) e vedi se funziona.
PS: ovviamente il file contenuto nell'archivio rar allegato.

Attachments

Prova a mettere il file allegato nella cartella del plug-in (rinomina quello che esiste per sicurezza) e vedi se funziona.
ti ringrazio infinitamente...nel fine settimnan farò il test,poi ti farò sapere l'esito...

ancora grazie e ciao

Ciao, scusate se mi intrometto.....
Incuriosito da exsat2, ho voulto provare il plugin e chiaramente stesso problema suo.
Utilizzando il .py che hai messo a disposizione, il plugin non viene caricato e nel log trovo:

956064.249124> [PluginComponent] Plugin Extensions/PlutoTV failed to load: cannot import name 'downloader' from 'Plugins.Extensions.PlutoTV' (/usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/PlutoTV/__init__.pyc)
<956064.254964> Traceback (most recent call last):
<956064.255460> File "/usr/lib/enigma2/python/Components/PluginComponent.py", line 58, in readPluginList
<956064.255516> File "/usr/lib/enigma2/python/Tools/Import.py", line 2, in my_import
<956064.255565> File "/hdd/workspace/oea-5.5.1/build-enviroment/builds/openbh/release/vuduo4kse/tmp/work/all-oe-linux/enigma2-plugin-extensions-pluto/enigma2-plugin-extensions-pluto-1.0+git-r0/image/usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/PlutoTV/plugin.py", line 26, in <module>
<956064.255614> File "/usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/PlutoTV/PlutoDownload.py", line 47, in <module>
from Plugins.Extensions.PlutoTV import downloader
<956064.255703> ImportError: cannot import name 'downloader' from 'Plugins.Extensions.PlutoTV' (/usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/PlutoTV/__init__.pyc)

A te funziona?
Utilizzo VU+DUO4Kse con OBH 5.5.1.016

caio e grazie

grazie per aver fatto tu il test,mi dispiac che non abbia funzionato,comunque nel fine settimana dovrei riuscire a fare il test anche io...spero solo che ci sia comunque una via di uscita per risolvere il problema,sarebbe un peccato non poter usufruire di plutotv...a volte era un vero tappabuchi quando nei canali tradizionali non c'è nulla di interessante...
leggevo su altri lidi che in alcune immagini funziona...non ho capito se utilizzano i canali generati dal plugin...che inserisce nella lista dei canali preferiti oppure se usano il plugin vero e proprio...aprendolo e andando sulla lista dei canali che lui mostra,non ho mai usato questa opzione in quanto riempie una cartella con le copertine di ciò che è in onda ed ogni volta la devo svuotare...
è più comoda la modalità canali,vedi il nome del canale e epg mostra il titolo del programma...come fossero canali tv sul DTT tradizionali...più comodo di così...

dopo il test comunque vi aggiornerò...

ciao a tutti voi e grazie per l'interessamento

grazie per aver fatto tu il test,mi dispiac che non abbia funzionato,comunque nel fine settimana dovrei riuscire a fare il test anche io...spero solo che ci sia comunque una via di uscita per risolvere il problema,sarebbe un peccato non poter usufruire di plutotv...a volte era un vero tappabuchi quando nei canali tradizionali non c'è nulla di interessante...
leggevo su altri lidi che in alcune immagini funziona...non ho capito se utilizzano i canali generati dal plugin...che inserisce nella lista dei canali preferiti oppure se usano il plugin vero e proprio...aprendolo e andando sulla lista dei canali che lui mostra,non ho mai usato questa opzione in quanto riempie una cartella con le copertine di ciò che è in onda ed ogni volta la devo svuotare...
è più comoda la modalità canali,vedi il nome del canale e epg mostra il titolo del programma...come fossero canali tv sul DTT tradizionali...più comodo di così...

dopo il test comunque vi aggiornerò...

ciao a tutti voi e grazie per l'interessamento
Nel mio caso, se cerco di vedere i canali generati dal plugin, non vedo nulla, mentre se visualizzo i canali all'interno del plugin, vedo quello che tu hai postato

ciao

Nel mio caso, se cerco di vedere i canali generati dal plugin, non vedo nulla, mentre se visualizzo i canali all'interno del plugin, vedo quello che tu hai postato

ciao
Aggiungo che non è questione di VPN, ho provato senza VPN, con VPN italiana e due diverse estere, ma il risultato è lo stesso

ho fatto ora i test,nulla da fare,ho sostituito il file,ho provato a riaggiornare i canali,ho anche provato a cambiare il player service...con il nuovo file non appare nemmeno l'avviso che dice plutotv non è disponibile sul dispositivo...
anche usando il plugin i canali rimangono neri...
vorrei capire se e dove si può scaricare una nuova versione per provare a vedere se con i canali salvati o dal plugin funziona...su altrii lidi vedo immagini che funziona...però parlano sempre di usare il plugin e non la lista canali...

ciao a buon fine settimana

Back