Sito e feed di OpenBh

Questo tipo di problema Fastweb lo aveva anche 20anni fa, con lo share.
Almeno 20 anni fa, quando frequentavo un forum dove il termine inclusione non lo sapeva nemmeno sillabare.
Non faccio nomi, ma come aiuto..
A.of F.

Rimetto a posto lcd4 che ho visto delle inesattezze di traduzione.

Buon weekend a tutti

Si potrebbe usare un telefono (workaround) come hotspot, o no?
Buona idea...ho trovato questo on line

Attivare l'hotspot (tethering) consente di condividere la connessione dati del telefono con altri dispositivi. Su Android, vai su Impostazioni > Rete e Internet > Hotspot e tethering e attiva "Hotspot Wi-Fi". Su iPhone, vai su Impostazioni > Hotspot personale e attiva "Consenti agli altri di accedere". [1, 2, 3, 4]
Ecco i dettagli su come procedere:

Come attivare Hotspot su Android
  1. Apri le Impostazioni.
  2. Seleziona Rete e Internet o Connessioni(su Samsung).
    • Tocca Hotspot e tethering o Router Wi-Fi e tethering.
    • Attiva l'opzione Hotspot Wi-Fi o Router Wi-Fi.
    • Opzionale: Clicca su "Configura" per cambiare il nome della rete e impostare una password sicura. [1, 2, 3, 4, 5, 6]

Come attivare Hotspot su iPhone (iOS)
  1. Apri le Impostazioni.
  2. Tocca Cellulare oppure Hotspot personale.
  3. Attiva il cursore accanto a Consenti agli altri di accedere.
  4. Verifica la "Password Wi-Fi" impostata per connettere i dispositivi. [1, 2, 3]
Questo video mostra come attivare l'hotspot su diversi modelli di telefono:

Come attivare l'hotspot su iPhone, Android e Windows Phone
YouTube • Selectra Italia

Come connettere altri dispositivi
  1. Sull'altro dispositivo (PC, tablet, altro telefono), apri le impostazioni Wi-Fi.
  2. Cerca il nome del tuo telefono nell'elenco delle reti disponibili.
  3. Inserisci la password visualizzata nelle impostazioni hotspot del telefono. [1, 2, 3, 4]

Suggerimenti utili
  • Consumo Dati: L'uso dell'hotspot consuma i dati della tua offerta telefonica.
  • Batteria: La funzione hotspot consuma rapidamente la batteria del telefono.
  • Disattivazione: L'hotspot si disattiva automaticamente quando non sono presenti dispositivi connessi per risparmiare energia.
  • Alternativa via USB: Puoi connettere il telefono al PC via cavo e attivare il "Tethering USB" nelle stesse impostazioni per una connessione più stabile. [1, 2, 3, 4]

Condividere una connessione mobile tramite hotspot o tethering con Pixel - Guida di Telefono Pixel
Per attivare un hotspot su Android, puoi utilizzare l'app Impostazioni: 1. Apri l'app Impostazioni del telefono 2. Tocca Rete e Internet 3. Tocca Hotspot e teth...

Ho dato uno sguardo nelle sources, ci stanno in data sett. scorsa 4 agg. riguardanti https, commit la tigre.

Potrebbe essere tutto, magari anche quel plugin tasto rosso che funziona solo sulle Deutsch, aspettiamo, anche se per quanto riguarda Slow-web la vedo dura

Grandeee katia....;) uno di questi giorni voglio riprovare a montare quest'immagine, ma il mio ISP (fastweb) mi da problemi. usando hotspot con il telefono non mi sembra un ottima scelta anche se dovesse funzionare.

ok hai ragione...ma quando vedo che è l'unica immagine che ha questo problema con Fasweb pensavo che si potesse in qualche modo risolvere
esattamente, ho provato e sto provando tutt'ora tutte le immagini ma perchè solo questa dà problemi? Si spera in un fix da parte dei developer ;)

Ora che ricordo, circa 10 anni fa per non avere troppe richieste sul server erano stati messi dei filtri, ( per crossepg e simili )

Devo vedere sulla Board blackhole che magari faccio mente locale.

Se poi dipende da questo non lo so, ma se dite che con altre immagini funziona...

@evo
OpenBH is the only image with which Fastweb is unable to connect to the server— or so I read—
so Fastweb is only relatively at fault.

Sono entrato nel mio router Seven, Modalità Utente Esperto - Internet - DNS & DDN S ed ho disattivato DNS Protetto. Applica ed ora accedo al forum in un lampo. Come ho tempo provo a caricare l'immagine. Grazie WebMan (y)

Sono entrato nel mio router Seven, Modalità Utente Esperto - Internet - DNS & DDN S ed ho disattivato DNS Protetto. Applica ed ora accedo al forum in un lampo. Come ho tempo provo a caricare l'immagine. Grazie WebMan (y)
Mi hai preceduto.
Ho fatto così anch'io e tutto funziona a meraviglia, anche il download e l'installazione del plug-in Lcd4 Linux che prima era impossibile installare.
Ringrazio WebMan.

Per l'accesso al forum tutto OK, ma ho installato l'ultima multi 5.6.008 per il mio ZgemmaH7 ho gli stessi problemi. Un semplice riavvio GUI lo fà in tempi troppo lunghi, assenza di feed, tutto troppo pesante. Su Scarica Plugin sta fermo circa 3 minuti su Ricerca informazioni plugin in corso... per poi ottenere Extension; Picon e Setting. Su Extensions ho 6 plugins che nemmeno uso. Ultima spiaggia o tentativo è il riavvio del router ma al momento non posso, farò sapere ma ci spero poco. Credo che dovrò rinunciare. :(

Sono entrato nel mio router Seven, Modalità Utente Esperto - Internet - DNS & DDN S ed ho disattivato DNS Protetto. Applica ed ora accedo al forum in un lampo.
Ricordate che OGNI AGGIORNAMENTO (lo fa Fastweb, +/- una volta al mese, alle 3 di notte) del Router rimette il DNS Proxy attivo.
Se vedete che non funziona di nuovo (avrà fatto un aggiornamento), sapete cosa fare... :cool:

Back