Buona idea...ho trovato questo on lineSi potrebbe usare un telefono (workaround) come hotspot, o no?
Sei 87katia di corvoboys??Ci devo fare una prova
Yes...ben riletto fifettoSei 87katia di corvoboys??
ok hai ragione...ma quando vedo che è l'unica immagine che ha questo problema con Fasweb pensavo che si potesse in qualche modo risolvereQuindi lamentati con Fastweb
esattamente, ho provato e sto provando tutt'ora tutte le immagini ma perchè solo questa dà problemi? Si spera in un fix da parte dei developerok hai ragione...ma quando vedo che è l'unica immagine che ha questo problema con Fasweb pensavo che si potesse in qualche modo risolvere
Per favore spiega meglio. Grazie.Modificate i vostri DNS...
Andate nei vostri router e togliere la spunta su Proxy DNS (Seven, Nexxt)...
Mi hai preceduto.Sono entrato nel mio router Seven, Modalità Utente Esperto - Internet - DNS & DDN S ed ho disattivato DNS Protetto. Applica ed ora accedo al forum in un lampo. Come ho tempo provo a caricare l'immagine. Grazie WebMan![]()
lo ho rivisitato giusto oggi e ho fatto un commmit in git-hub, mi sembra adesso più lineare e di facile comprensione.download e l'installazione del plug-in Lcd4 Linux che prima era impossibile installare.
Ricordate che OGNI AGGIORNAMENTO (lo fa Fastweb, +/- una volta al mese, alle 3 di notte) del Router rimette il DNS Proxy attivo.Sono entrato nel mio router Seven, Modalità Utente Esperto - Internet - DNS & DDN S ed ho disattivato DNS Protetto. Applica ed ora accedo al forum in un lampo.