Aggiornamento openbh da 6.0.001 a 6.0.002

pabloweb

Member
Da quanto mi sembra di aver capito l'aggiornamento on line non è possibile e credo anche via Telnet, onestamente la cosa mi lascia però molto perplesso, sono passato da openatv a openbh oltre per la teorica maggiore compatibilità con il mio vu+ ultimo 4k anche perche i continui aggiornamenti di openatv onestamente mi sembravano molto invadenti ma dal troppo al nulla (nessun aggiornamento possibile) mi viene da pensare che forse il cambio di immagine è stato troppo azzardato.
Una domanda: ma se facessi un back-up delle configurazioni di sistema il ripristino dopo il flash dell'ultima release si limiterebbe al recupero delle sole impostazioni mentre tutti i plugin andrebbero nuovamente reinstallati e settati ex novo, corretto? Esiste eventualmente un procedimento migliore?

Grazie

Last edited:
Salve, purtroppo devo segnalare che il passaggio alle versioni 6.0.1, 6.0.2, 6.0.3 mi procurano blocchi sui canali IPTV dopo circa un minuto di visione con i miei VU+.
Sono stato costretto a ritornare alla versione 5.6 che lavora senza alcun problema.

Hai installato :
a) non mi sovviene il nome, extplayer o qualcosa del genere...
b) hai editato i reference per avere gli epg...

Entrambe le cose con le release 6x tendono a bloccare lo streaming,
Una volta tolte torna essere a posto

Hai installato :
a) non mi sovviene il nome, extplayer o qualcosa del genere...
b) hai editato i reference per avere gli epg...

Entrambe le cose con le release 6x tendono a bloccare lo streaming,
Una volta tolte torna essere a posto
Ciao, con immagine appena installata e quindi senza nessun plugin o programmi vari, come dicevo ho arresto flusso e non mi rimane che cambiare canale ed avere dopo circa un minuto lo stesso problema.

Ciao, con immagine appena installata e quindi senza nessun plugin o programmi vari, come dicevo ho arresto flusso e non mi rimane che cambiare canale ed avere dopo circa un minuto lo stesso problema.
Ripeto virgola,
hai i reference per gli epg sulla lista?

Es.
Senza epg:
#SERVICE 4097:0:1:0:0:0:0:0:0:0 etc
Con epg:
#SERVICE 1:0:19:64:3264:13e:820000

Last edited:
Back