Aggiornamento openbh da 6.0.001 a 6.0.002

pabloweb

Member
Da quanto mi sembra di aver capito l'aggiornamento on line non è possibile e credo anche via Telnet, onestamente la cosa mi lascia però molto perplesso, sono passato da openatv a openbh oltre per la teorica maggiore compatibilità con il mio vu+ ultimo 4k anche perche i continui aggiornamenti di openatv onestamente mi sembravano molto invadenti ma dal troppo al nulla (nessun aggiornamento possibile) mi viene da pensare che forse il cambio di immagine è stato troppo azzardato.
Una domanda: ma se facessi un back-up delle configurazioni di sistema il ripristino dopo il flash dell'ultima release si limiterebbe al recupero delle sole impostazioni mentre tutti i plugin andrebbero nuovamente reinstallati e settati ex novo, corretto? Esiste eventualmente un procedimento migliore?

Grazie

Last edited:
Any plugins installed from the feeds would be reinstalled too with your settings backup.

It's only external ipk's etc that you would have to manually reinstall.

Salve, purtroppo devo segnalare che il passaggio alle versioni 6.0.1, 6.0.2, 6.0.3 mi procurano blocchi sui canali IPTV dopo circa un minuto di visione con i miei VU+.
Sono stato costretto a ritornare alla versione 5.6 che lavora senza alcun problema.

Hai installato :
a) non mi sovviene il nome, extplayer o qualcosa del genere...
b) hai editato i reference per avere gli epg...

Entrambe le cose con le release 6x tendono a bloccare lo streaming,
Una volta tolte torna essere a posto

Hai installato :
a) non mi sovviene il nome, extplayer o qualcosa del genere...
b) hai editato i reference per avere gli epg...

Entrambe le cose con le release 6x tendono a bloccare lo streaming,
Una volta tolte torna essere a posto
Ciao, con immagine appena installata e quindi senza nessun plugin o programmi vari, come dicevo ho arresto flusso e non mi rimane che cambiare canale ed avere dopo circa un minuto lo stesso problema.

Ciao, con immagine appena installata e quindi senza nessun plugin o programmi vari, come dicevo ho arresto flusso e non mi rimane che cambiare canale ed avere dopo circa un minuto lo stesso problema.
Ripeto virgola,
hai i reference per gli epg sulla lista?

Es.
Senza epg:
#SERVICE 4097:0:1:0:0:0:0:0:0:0 etc
Con epg:
#SERVICE 1:0:19:64:3264:13e:820000

Last edited:
Back