Aggiornamento dalla v. 6.0.001 alla 6.0.002

pabloweb

New member
Ciao a tutti chiedo un piccolo supporto:
provo ad effettuare l'aggiornamento del sistema da menù ma dopo il riavvio continuo ancora a vedere tutti i pacchetti da installare, da quanto ho letto mi sembra di aver capito che l'aggiornamento on line di openbh v6 non è possibile e credo sia lo stesso anche via Telnet (opkg update/upgrade), onestamente la cosa mi lascia però molto perplesso, sono passato da openatv a openbh oltre per la teorica maggiore compatibilità con il mio vu+ ultimo 4k anche perche i continui aggiornamenti di openatv mi sembravano molto invadenti, ma dal troppo al nulla (nessun aggiornamento possibile).....

La domanda ora è questa: se facessi un back-up delle configurazioni di sistema il ripristino dopo il flash dell'ultima release si limiterebbe al recupero delle sole impostazioni di sistema mentre tutti i plugin andrebbero nuovamente reinstallati e settati corretto? Esiste eventualmente un procedimento migliore?

Grazie

Hi,
ho lo stesso box tuo, quindi:
a) Gestione immagine & Backup
- Backup delle configurazioni >>- esegui ( di regola lo fa però automaticamente se leggi pure sotto)

b) Gestione immagine & Backup
- Backup & Flash online
- giallo ->Download img -> libreria OpenBh -> +6.0 -> 0003 release, la 0002 era buggy
- scarica - blu -> flash
al boot ti chiede subito se installazione standard o multiboot, se scegli standard (come me), inizia la installazione, vedrai che trova il backup delle impostazini, conferma il ripristino di tutto incl. i plugin.
Reboot, fertig

ciao

Ps. e si, al momento è la img che a mio avvivo gira meglio, la oatv è molto confusa nei menu e se usi settings di vhannibal diventi matto ..

Urca,
Dankeschön ☺️

Ciao

PS/in: io ho sempre fatto così, riscritto anche i menu in modo sia intuitivo e facilmente raggiungibile.
In questo modo non ho mai dovuto reinstallare grosse cose!

a-ri/PS: un flash completo della immagine lo preferisco sempre a un aggiornamento di 2/300 pacchetti. ( Frammentazione)

PS/off

Back