Aiuto VU Turbo SE

G++

Active member
Ho seguito l'installazione pedissequamente per questo sintonizzatore usb, il quale viene visto in elenco ma nella ricerca canali ho sintonia fallita su uno4kse.
 

WebMan

Member
Fai scansione normale, non usare la voce Scansione Terrestre....
Non attivare Fast Channel Change, altrimenti no si vedrà nulla sul terrestre, solo audio
 

G++

Active member
Fai scansione normale, non usare la voce Scansione Terrestre ....
Cambio canale non veloce , altrimenti no si vedrà nulla sul terrestre, solo audio
intanto grazie, nulla ho sempre sintonia fallita.
Il tuner funziona senza alcun problema su Blackhole, passando poi alla Open si sono presentati i problemi.
 

G++

Active member
Dopo continui riprovi e installazioni pulite, ho deciso di abbandonare la OpenBh, l'immagine non supporta driver per vu tuner USB SE su macchina uno 4k se.
 

WebMan

Member
driver per vu tuner USB SE su macchina uno 4k se.
La mia funziona egregiamente, stessa configurazione come la tua...
Al inizio, tutto il terreste era senza immagine, ho riflashato, e poi ho capito che con la FCC attivata non si vede nulla...
Ma funziona perfettamente, senza tener attivata FCC...
Anche LCD4 Linux, ho messo la configurazione che avevo con BH, cambiato il posto del background ed è uguale...
 

WebMan

Member
Si, ma fai attenzione, non centra l'immagine che c'è sul decoder, ma semplicemente deve essere un'alimentazione....
Se tu non la vedi, controlla il cavo, o prova sul PC, basta che sia una USB classica...
 

G++

Active member
Come detto questo sintonizzatore funziona perfettamente con BH 3.10 ed accende il led tra l'altro senza installare nessun driver.
Ho controllato di tutto, ho riflashato, viene visto ma poi scansiona con nessun segnale.
 

G++

Active member
Vorrei sensibilizzare i coder di questa board, se in possesso di questo vu tuner usb se su macchina uno 4k se, a riscontrare l'incompatibilita' dei driver nel feed apposito, visto che anche un utente portoghese a dovuto risolvere con un altro tipo di sintonizzatore .
Grazie e attendo risposte, poi a WebMan tu non puoi mandarmi in foto il tipo di sintonizzatore su vu uno 4k se?
 

G++

Active member
Ciao, si piu' volte, ma come detto il tuner compare in lista, ma scansiona nessun canale.
Viceversa su BH 3.10 nessun tipo di problema tra l'altro senza installare nessun driver e led del tuner usb che si accende.
 

Logan

coder
Staff member
Administrator
Ciao, si piu' volte, ma come detto il tuner compare in lista, ma scansiona nessun canale.
Viceversa su BH 3.10 nessun tipo di problema tra l'altro senza installare nessun driver e led del tuner usb che si accende.

Si confermo che c'è un problema. Ma non sono i driver. I driver sono uguali. Ci guarderemo i prossimi giorni
 

G++

Active member
Se confermi che attuerete un fix, rimetto ora la Open, inoltre se avete bisogno del tuner posso anche spedirvelo.
Grazie rimango in attesa.
 

Ev0

Admin
Staff member
Administrator
Have you tried plugging the tuner in direct, and not using the cable it comes with ?
 
Top