AJPanel ottimo plugin

ciao,
se volete un plugin alternativo a filecommander, con il FileManager di ajpanel l'avete trovato!!!
AJpanel non si trova col tasto verde>scarica plugin ma qui trovate il .ipk: https://github.com/biko-73/AjPanel (spero che sia ok mettere il link.....cmq viene da qui e se ne parla qua)
....e' alla versione 8.07, e' in continuo sviluppo e ha varie tools, dalla gestione dei files, canali, iptv, cam, backup etc ( tasto blu lungo per avviare quelle desiderate) ;)
....oltre ai soliti 'pulsanti' colorati, la maggior parte delle funzioni si trovano dal tasto info e menu'...... a mio avviso e' fatta bene e funziona alla grande!!!! (ottima utility da telecomando e io la consiglierei.)
...sicuramente non fa niente di diverso da quello che l'image ha sempre fatto o che gli esperti fanno col mouse da remoto ma i meno esperti possono fare molto e comodamente da divano ;)))))))
ps non era mio intento fare una guida (quelle le ha gia fatte 'biko') ma semplicemente condividere con voi questa mia piacevole scoperta dell'ultima ora!!!
salute a tutti...
 

B.D.

Active member
Bello quel plugin. Grazie della segnalazione. (y)
Funziona bene con phyton 3 di OBH5.2
 

Attachments

  • 1_0_19_BBD_3A2_110_EEEE0262_0_0_0_20230313225922.jpg
    1_0_19_BBD_3A2_110_EEEE0262_0_0_0_20230313225922.jpg
    813.2 KB · Views: 34
Si, mi ha "stupito" il fatto che funzionasse benissimo e che aveva un bel po' di robe utili. (Altre che non userò mai)
....bisogna tanto usare i tasti colorati o info/Menù....
È in costante sviluppo e questo è un buon segno. (Dal suo menù plugin>scarica per gli update)
Ciao
 

B.D.

Active member
Quel che mi piace è che in iptv non riuscivo mai ad avere un epg funzionante e dovevo sempre andare a guardare i palinsesti dei canali in rete mentre invece tramite questo plugin li trova dassolo senza bisogno di fare niente. Non sono ancora riuscito invece ad avere anche le picon dei canali ma questo è meno importante.
 
Per le picon devi dargli l'indirizzo (in base a dove le hai memorizzate.....tasto verde settings)
Invece mi ha deluso il bouquet tool.....(IPTV non uso)
...bello il pannello info (che cmq si trovavano anche con l'image di standard)
 

B.D.

Active member
Purtroppo sono molto frequenti i crash del box con conseguente riavvio quando si cerca di navigare tra i canali.
 
Per le picon devi dargli l'indirizzo (in base a dove le hai memorizzate.....tasto verde settings)
Invece mi ha deluso il bouquet tool.....(IPTV non uso)
...bello il pannello info (che cmq si trovavano anche con l'image di standard)
Beh, il team di sviluppo mi sembra serissimo perché gli ho scritto su LSS e ha già buttato fuori una nuova versione con il bouquet editor aggiornato!!!
PS per pannello info intendo tasto giallo (dev. info) dalla prima schermata....
 
Top