autosetting vhannibal

gerolamo

Active member
Questo è tutto... mancanza di intelligenza... più la ripetizione dei canali su diversi bouquet!

Non dovresti sapere come interpretare le immagini... un'immagine dice molto. Il traduttore è Google, non sono colpevole.

Vedi se ti rendi conto di questo:

U3ooIhN.png

Questo canale è in due operatori distinti in Hispasat, Vhannibal non distingue, cerca tutti i canali... Posso avere questo organizzato...

Ma se sei felice con Vhannibale e il plugin... qui ci sono anche plugin (solo per Hispasat) e molti sono felici con lui!
Vabbè...con te finisce sempre cosi...e tra l'altro non sono il solo che ha queste sensazioni...
Io sono contentissimo dei setting di Vhannibal e condivido in pieno il commento in merito di Logan
Avendo un impianto motorizzato e trovando inpercorribile fare la scansione per 47 satelliti + il DT con la seguente creazione delle liste preferite mi sono dato da fare per cercare un buon setting precompilato e tra quelli che si trovano nel web e che ho testato e Vhannibal è stata la mia scelta
Tra l'altro il mio decoder è in massima parte sintonizzato sul satellite Hot Bird e dato che Vannibal se ben ricordo è di Cesena per cui tutto quanto concerne quel satellite è a dire poco perfetto

N.B.
la ripetizioni di canali su diversi bouquet dei preferiti per me è un valore aggiunto oltretutto enigma2 non ha limiti nei numero di canali memorizzabili quindi tira tu le conclusioni
 

rotoshake

Member
Visto che mi è stato chiesto in PM allego qua il file (vhannibal autosetting) da mandare tramite ftp sul decoder.
 

Attachments

  • NGsetting.rar
    72.3 KB · Views: 13
Top