BlackShadow X2P xtraEvent (5x / up) - Vu+ Duo 2

hall9000

Member
Buon giorno a tutti

Ho appena installato in flash la versione 5.3.007

Ho installato dalla sezione OpenBh Skins questa skin:

BlackShadow X2P xtraEvent (5x / up)


ma alla ripartenza mi dava sempre errore in avvio andando in loop.
Non sapendo come fare e non trovando la cartella skin nel root ho dovuto riflashare il tutto.

Grazie

Hall
 

B.D.

Active member
Questo ti succede perchè tutte le skin che hanno la scritta xtraEvent nel nome richiedono che tu prima installi il plugin xtraEvent altrimenti va in crash, c'è anche scritto nella sua descrizione quando scarichi la skin solo che è scritto in inglese e non ci avrai dato peso.

15-09-2023 17-56-28.jpg
 

hall9000

Member
Ciao

ho scaricato prima da componenti aggiuntivi specifici di OPH
Poi ho scaricao XstraEvent V3.3 (mod. OpenBH)
Alla fine le skin

Scusa non lo avevo scritto prima xchè mi sembrava ovvio....


Ora dopo aver riflashato riprovo tutta l'operazione....


Hall
 

lory94

Member
Salve a Tutti voi.
Con il mio Zgemma H7s, immagine appena installata openbh-5.3.008. ho fatto la stessa procedura, ho scaricato ed installato XstraEvent V3.3 (mod. OpenBH), poi BlackShadow X2P xtraEvent (5x / up), ed il ricevitore va subito in blocco (loop). Ho letto che manualmente bisognava cancellare la cartella dello SKYN appena installato---fatta la cancellazione manuale--ma nulla da fare---sempre in blocco--- ed ho dovuto rifare il flash della immagine daccapo, non prima purtroppo di aver dovuto far ripartire con altra partizione il mio decoder--
Ora ho "paura" a provare a reinstallare lo Skyn---vista anche la testimonianza dell'utente HALL9000.

Per la verita' lo Skyn installato di default è anche bello, ma abituato con immagine OpentATV, non sono riuscito a trovare la possibilita' sulla lista canali di mettere la miniTV di prewiev----
Nessun suggerimento?

Grazie del Vs. tempo
 
Top