crossepg non scarica più nulla

Io non ce l'ho crossepg e leggendo in giro sembra che non sia compatibile col formato di compressione .xz utilizzato dal Rytec.
Puoi provare tu, basta che cambi eng in ita, se non va rimetti eng.
ieri ho provato,non cambia nulla ne a livello visuale ne a livello di epg scaricato...

ciao

Si vede che quel settaggio della lingua è "placebo" perchè di logica dovrebbe scaricare le trame in lingua inglese. Comunque mi sbagliavo dicendo che non ce l'ho installato il Crossepg, OBH ce l'ha di default e nel tempo deve anche essere stato reso compatibile anche con gli .xz, non ne ho seguito i progressi, e io forse lo cercavo da altra immagine che non ce l'ha.
Io comunque mi sto trovando abbastanza bene con la combinazione EPGImport/EPGRefresh. Bisogna dargli qualche minuto perchè scarichino gli epg sintonizzandosi automaticamente sui canali stabiliti nella configurazione per qualche secondo ognuno ma poi si è a posto per qualche giorno.

Si vede che quel settaggio della lingua è "placebo" perchè di logica dovrebbe scaricare le trame in lingua inglese. Comunque mi sbagliavo dicendo che non ce l'ho installato il Crossepg, OBH ce l'ha di default e nel tempo deve anche essere stato reso compatibile anche con gli .xz, non ne ho seguito i progressi, e io forse lo cercavo da altra immagine che non ce l'ha.
Io comunque mi sto trovando abbastanza bene con la combinazione EPGImport/EPGRefresh. Bisogna dargli qualche minuto perchè scarichino gli epg sintonizzandosi automaticamente sui canali stabiliti nella configurazione per qualche secondo ognuno ma poi si è a posto per qualche giorno.
mi sembrava che non usassi crossepg,come dici giustamente è preinstallato sulle OBH,
non credo che quella voce ENG o ITA abbia a che fare con il linguaggio delle trame,titoli programmi e trame sono presenti nei file che scarica,e sono già nella lingua che andiamo a selezionare quando scegliamo appunto i nostri files da scaricare...puoi vedere che ci sono gli epg nelle varie lingue...
epgimport di buono ha che mentre scarica puoi fare zapping come ti pare mentre crossepg per quel mezzo minuto che impiega a scaricare,non puoi cambiare canale...

ciao a tutti voi

Back