Decoder Vu+Ultimo 4k bloccato

gim68

Member
volevo riflashare il decoder con il restore ma poi mi si è bloccato qui e non va più ne avanti ne torna indietro, mi potete aiutare?
grazie
 

Attachments

  • Screenshot 2023-07-17 163902.png
    Screenshot 2023-07-17 163902.png
    135.1 KB · Views: 14

gim68

Member
ho spento e riacceso ed è tornata img precedente in emmc, adesso vorrei rifleshare il decoder posso farlo normalmente con la chiavetta usb davanti togliendo quella dietro?
 

Liquid

Staff member
Administrator
Per aiutarti occorre che ci contestualizzi un po' la situazione e quello che vuoi fare...
Stai utilizzando un multiboot? Openmultiboot? Kexec multiboot(quello nuovo)?
Vuoi flashare la restore in flash o su uno slot?
 

gim68

Member
sto usando il multiboot quello nuovo con img in flash 5.2.007 e in emmc slot 1 la 5.3, adesso mi fa scegliere solo quella, nemmeno quella in flash mi fa scegliere, la usb mi si è incasinata, volevo flashare il decoder e ripartire con una img in flash vergine.
 

Liquid

Staff member
Administrator
In realtà è il comportamento corretto. L'immagine in flash una volta configurato il multiboot viene considerata come "recovery". Per accedervi prova a selezionare appunto recovery. Praticamente c'è e ci puoi accedere se metti su una penna USB un file STARTUP_RECOVERY (SENZA ESTENSIONE) oppure se da menù multiboot selezioni reboot recovery.
 

gim68

Member
In realtà è il comportamento corretto. L'immagine in flash una volta configurato il multiboot viene considerata come "recovery". Per accedervi prova a selezionare appunto recovery. Praticamente c'è e ci puoi accedere se metti su una penna USB un file STARTUP_RECOVERY (SENZA ESTENSIONE) oppure se da menù multiboot selezioni reboot recovery.
ok adesso ho capito, invece per riflashare di nuovo il decoder con una nuova img in flash?
Grazie mille per le tue dritte
 

Liquid

Staff member
Administrator
Per flashare l'immagine in flash al momento devi scaricare lo zip decomprimerlo su una pennetta USB formattata FAT, spegnere il decoder accenderlo, e seguire le istruzioni a display.

Attenzione che perdi anche tutti gli slot sottostanti...
 

gim68

Member
Per flashare l'immagine in flash al momento devi scaricare lo zip decomprimerlo su una pennetta USB formattata FAT, spegnere il decoder accenderlo, e seguire le istruzioni a display.

Attenzione che perdi anche tutti gli slot sottostanti...
poi gli slot li riposso aggiungere come ho fatto la prima volta, vero?
grazie
 
Top