Fammi sapere se decompila anche py3
Ciao, ho provato Easy Python decompiler (windows) : supporta fino alla versione 3.4; il programma è vecchio ma non ho trovato versioni più recenti
Detto questo: ho provato a fare questi passagi (partendo da un plugin in Python 2) in ambiente win
- ho decompilato tutti i pyo presenti nel pacchetto del plugin, con il tool di cui sopra
- ho rigenerato i .py per python3 utilizzando "2to3"
- ho ricompilato i .py rigenerati (qualcosa ho dovuto sistemare a mano) finchè non ho avuto nessun errore
Inserendo i .pyc compilati nel pacchetto del plugin, dal log vedo che in qualche modo esiste un riferimento al percorso sul filesystem dove ho compilato, quindi ho inserito direttamente i .py; vedo che risulta compilato solo il "__init__.py" e dal log vedo che:
< 2147.2630> [PluginComponent] Plugin Extensions/camoFS failed to load: No module named 'Plugins.Extensions.
<nomeplugin>.Tools'
< 2147.2646> Traceback (most recent call last):
< 2147.2648> File "/usr/lib/enigma2/python/Components/PluginComponent.py", line 56, in readPluginList
< 2147.2649> File "/usr/lib/enigma2/python/Tools/Import.py", line 2, in my_import
< 2147.2649> File "/usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/
<nomeplugin>/__init__.py", line 3, in <module>
from .Tools.Directories import resolveFilename, SCOPE_PLUGINS, SCOPE_LANGUAGE
< 2147.2651> ModuleNotFoundError: No module named 'Plugins.Extensions.
<nomeplugin>.Tools'
Io non ci capisco un accidente; quel che è certo è che l'installazione originale del plugin non si porta dietro null'altro, infatti in tutte le versioni precedenti di OBH ho solo capiato la directory all'interno di ...\....\...\Extensions e funzionava
Se hai tempo e voglia di provare a darmi una mano, dammi un ok e ti scrivo in privato; in ogni caso grazie per le dritte che mi hai dato fino ad ora
ciao
i.