Dove acquistare decoder PULSE

gerolamo

Active member
Ciao,
comincio a nutrire interesse per i deco Pulse
A parte qualche scelta tecnica che non condivido come ad esempio il doppio lettore di modulo CAM e il solo lettore delle schede smart ,il dovere io istallare il tuner dvb-t2 e non riceverlo invece gia in esecuzione combo, per il resto li trovo interessanti.
Quello che a tutto oggi ancora mi trattiene è l'attuale commercializzazzione:
se ho capito bene o lo si acquista in Slovacchia dal costruttore oppure ci si deve rivolgere al sito Spagnolo di cui Logan mi ha mandato il link
Mi piacerebbe molto invece fossero commercializzato dai vari negozi specializzati
Campana sat,Cesarx,Andrea sat e ci più ne ha più ne metta,
oppure dai giganti della vendita on line come
Amazon,e-bay eccetera
 

Logan

coder
Staff member
Administrator
Ciao,
comincio a nutrire interesse per i deco Pulse
A parte qualche scelta tecnica che non condivido come ad esempio il doppio lettore di modulo CAM e il solo lettore delle schede smart ,il dovere io istallare il tuner dvb-t2 e non riceverlo invece gia in esecuzione combo, per il resto li trovo interessanti.
Quello che a tutto oggi ancora mi trattiene è l'attuale commercializzazzione:
se ho capito bene o lo si acquista in Slovacchia dal costruttore oppure ci si deve rivolgere al sito Spagnolo di cui Logan mi ha mandato il link
Mi piacerebbe molto invece fossero commercializzato dai vari negozi specializzati
Campana sat,Cesarx,Andrea sat e ci più ne ha più ne metta,
oppure dai giganti della vendita on line come
Amazon,e-bay eccetera

Su abcom te lo vendono già con il tuner dvbt2 https://abcom.tv/product/satelity/s...k-1x-tuner-dvb-s2x-1x-tuner-dvb-t2-c-20665302
 

AlexWilMac

Staff member
Moderator
Mi ha comunicato il simpaticissimo Adriano, che Campanasat potrebbe avere i Pulse già la prossima settimana. Comunque, quando sarà sicuro ve lo riferisco.
 

AlexWilMac

Staff member
Moderator
Mi ha appena comunicato Adriano che i Pulse4K sono ufficialmente a listino e già in arrivo (sito Campanasat).
 

AlexWilMac

Staff member
Moderator
**************************************************************************
Altra comunicazione da Adriano Campana di Campanasat:
su Pulse4K e VU+, effettuando l'ordine, agli utenti del forum sarà riservato uno sconto: per ottenerlo indicate, perciò, il vostro nickname in questo forum.
Il carrello, però, non gestisce direttamente lo sconto: quindi, prima di procedere al pagamento scrivete o chiamate per conoscere l'importo riservato agli utenti del forum.
 
Top