Allora mi sa che ti tocca installare l'immagine. Per il cross posting io non sono un mod, se non ti dicono niente lasciali, te l'ho detto solo perchè solitamente non vogliono che si faccia ;-)Scusate, forse avrei dovuto indicare il decoder. Nel mio caso con Vu+Solo2, il file immagine di backup della vecchia BH include 5 files, initrd_cfe_auto.bin, kernel_cfe_auto.bin, reboot.update, root_cfe_auto.bin, splash_cfe_auto.bin, nulla di apribile coi classici tools. Pensavo non fosse un cross-post dato che è in due settori "lontani" del forum. In caso rimuovo, ci mancherebbe.
Io proverei a rinominarli in .zip o .bz2 ed a estrarli, male che vada unzip ti da erroreScusate, forse avrei dovuto indicare il decoder. Nel mio caso con Vu+Solo2, il file immagine di backup della vecchia BH include 5 files, initrd_cfe_auto.bin, kernel_cfe_auto.bin, reboot.update, root_cfe_auto.bin, splash_cfe_auto.bin, nulla di apribile coi classici tools. Pensavo non fosse un cross-post dato che è in due settori "lontani" del forum. In caso rimuovo, ci mancherebbe.
Purtroppo non funziona. Con 7zip sono solo riuscito a capire che usa un algoritmo LZMA2 per la compressione.Io proverei a rinominarli in .zip o .bz2 ed a estrarli, male che vada unzip ti da errore
Tra l'altro ieri sera ho provare a prendere il backup completo della vecchia BlackHole, zipparlo, e uplodarlo nel folder open-multiboot-upload con 'intenzione di mettere la vecchia in USB senza toccare la flash... Il processo di installazione dell'immagine si è però fermata con l'errore che non riusciva a decomprimere lo zip, ma lasciando pezzi sparsi, al reboot non funzionava più nulla... nottata lunga ma rimesso tutto come era... senza poter recuperare i files...Allora mi sa che ti tocca installare l'immagine. Per il cross posting io non sono un mod, se non ti dicono niente lasciali, te l'ho detto solo perchè solitamente non vogliono che si faccia ;-)
In realtà con la vecchia BlackHole non ho mai avuto problemi con i backup completi, sono sempre riuscito a tornare indietro riflashando.Sì, quello dei full backup è un problema che io ho sempre avuto come nel tuo caso e durante il processo di estrazione dei file si arrestava per un errore e non generava neanche un error log, questo mi succede solo coi backup fatti da OBH purtroppo, infatti i backup li faccio da un'altra immagine e ho preso l'abitudine di verificarli in uno slot vuoto per assicurarmi che siano funzionanti altrimenti in caso di necessità finisci per rimanere con un pugno di mosche ed è deludente. Se ne era parlato in un'altra discussione.