Icona sul display durante lo streaming

puppinoo

New member
Ciao a tutti.
Sono appena passato sul mio Duo 4k da Black Hole a Open Black Hole per l'avvertimento circa il mancato supporto futuro della prima. Siccome io uso il decoder quasi esclusivamente per lo streaming remoto verso Kodi una delle opzioni fondamentali per me nella BH era l'icona di registrazione che appariva sul display durante lo streaming. Tale icona sembra non apparire nella nuova immagine. Sbaglio io a configurare oppure l'opzione è mancante?

Grazie a tutti.
Pino.
 

Logan

coder
Staff member
Administrator
E' una questione di skin non di immagine. Ogni skin ha la spia in una posizione diversa.
 

puppinoo

New member
E' una questione di skin non di immagine. Ogni skin ha la spia in una posizione diversa.
Grazie per la risposta. Mi confermi che nella skin di default l'icona è assente? Perchè a me in quella non appare. Proverò altre skin. Magari se puoi consigliarmene una in cui l'icona è sicuramente presente.

Ciao e grazie.
Pino.
 

AlexWilMac

Staff member
Moderator
Mi pare strano che sia assente: magari se ci dici qual è la skin... Di "default" potrebbe significare tante cose: di sistema, di emergenza o, appunto, installata con l'immagine. E quella è cambiata (in più non tutti la usano): una volta era la BlackShadowSE; adesso mi pare sia diversa (non lo so perché la mia favorita è da parecchio la EclipseFire. Lì ci dovrebbe essere (uso il condizionale perché Kodi lo aborro) e c'è senz'altro per lo streaming fra decoder e client. Magari è la stessa.
 
Top