impossibilità scaricare ultima immagine

libersat

New member
buona sera, non riesco da stamattina a scaricare l'ultima immagine.
dalla pagina di download mi invita a visitare i siti degli sponsor ma dopo ore non abilita il dowload.
cosa debbo fare?
grazie
 

Logan

coder
Staff member
Administrator
Dopo poco compare la scritta download in azzurro piccolina sotto il primo blocco di pubblicità
 

Logan

coder
Staff member
Administrator
Questo meccanismo con gli sponsor è solo per chi non ci supporta ed è già tanto che gli facciamo il piacere di fare le immagini perchè a noi ci costano i server e lo spazio che occupano.
 

Blu8

Active member
Che brutta, gli fa
Questo meccanismo con gli sponsor è solo per chi non ci supporta ed è già tanto che gli facciamo il piacere di fare le immagini perchè a noi ci costano i server e lo spazio che occupano.
Bruttino il é già tanto gli facciamo il piacere, non se po' leggere.
 

AlexWilMac

Staff member
Moderator
Be', aldilà delle sfumature sulle parole, non è così strano quel che dice il buon Logan: a un produttore dovrebbe premere che ci siano più immagini possibili per i propri box perché li rendono più appetibili per gli utenti.
Facciamo il mio caso personale: per me, ormai, da anni non esiste altra immagine se non OBH: se mai dovessi prendere come box secondario qualcosa che non sia un VU+ (che rimangono i miei preferiti e i più completi, grazie a un display LCD che non sia quello del mio Humax 5400...) mai opterei per un box che non supporti OBH.
E questo può valere tranquillamente per tanti altri utenti.
 

Blu8

Active member
Infatti se era per me manco le facevo le immagini.
Si, ma non la prendere adesso sul personale, io è da 20anni che faccio qualcosa per enigma plugin altro.

Non mi sono mai aspettato ringraziamenti e sono stato accontentato.
-- nella società moderna il ricevere viene sempre più (purtroppo ndr). apprezzato del dare.

Viviamo tempi difficili.
Ciao
 
Top