info bar vuoti

gerolamo

Active member
Ho aggiornato l'immagine del mio vusolo4k alla release 5.6.03 e...mi sono trovato entrambi gli infobar vuoti per cui ho rimesso il backup della precedente 5.6.02 che non aveva problemi

Effettivamente la skin ha un problema, se cambiavi la skin invece di tornare indietro funzionava.

Actually the skin has a problem, if you changed the skin instead of going back it worked.

Evo...

Ok,ma io non sono cosi" imparato " ,comunque a rimettere la .03 mi ci vogliono max 10 minuti e domattina lo faccio,se po mi dici quali sono le skin che funzionano mi fai un favore...

Io ho messo su la skin PLI night, ma solo per il motivo che sull' octagon le MX skin non ci sono nei feed.

Skin perfettamente funzionante nella release precedentemente.

Diversa la cosa suppongo per i vuplus, ma te lo so dire domani.

Intanto nella ultima release ho visto un update, non ti dico dove, ma facile da trovare.

PS. Ti dico il perché a noi non va, riprende le configurazioni precedenti backuppate prima del flash image.

Scommetterei che se fai un flash pulito, no ripristino backup delle cfg ci sta tutto.

Non ci hanno pensato a questa opzione, siamo tutti umani figli di imperfezioni altrui.

Forse non te lo avevo detto ,la release .03 non si poteva fare questo pomeriggio da telnet per cui avevo aggiornato l'immagine da green pannel ,mentre non ho alcuna idea su come trovare l'update della .03

Maybe if you took the time to read the many posts I made today you both would not have this issue....

**** Warning ****

Do not update to OpenBh 5.6.00 3 via online update, this is a big update and you will have issues.

Do a settings backup, and then reflash clean if you want to upgrade from 5.6.001 or 5.6.002 and restore your settings backup after.

Ok, grazie mille...è una sequenza un po piu macchinosa anche perchè il backup delle impostazioni non ricarica tutto e me la devo smazzare un po cosi come faccio quando vi è una nuova immagine...ma se non vi è un'altra strada vorrà dire che farò come hai detto.

Back